CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid L'avatar di mark32148


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    htc one s galaxy s4 I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema con HTC one s da un giorno all'altro non riceve più segnale, ma la rete 3g è attiva.. che si può fare??

  2.  
  3. #292
    Baby Droid L'avatar di kiss6478


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    vorrei dire che lo stesso problema l'ho riscontrato pure io..
    ma!! dopo aver installato il superCd..la linea funziona perfettamente,anzi! meglio di prima!
    comunque per scripolo,ho verificato se anche il mio non fosse "bloccato" dalla vodafone,il risultato e che non lo e.

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiss6478 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    vorrei dire che lo stesso problema l'ho riscontrato pure io..
    ma!! dopo aver installato il superCd..la linea funziona perfettamente,anzi! meglio di prima!
    comunque per scripolo,ho verificato se anche il mio non fosse "bloccato" dalla vodafone,il risultato e che non lo e.
    Ciao kiss6478! Perdonami l'ignoranza, ma cosa sarebbe il superCd?? :P Io comunque ho controllato tramite il sito checkmend e risulta bloccato...L'ho testato all'estero (USA) e funziona perfettamente...

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Il topic è di un anno fa... Io ci provo lo stesso.

    HTC One S, acquistato più di un anno fa, brand TIM (non lo sapevo nè era specificato sul sito), ho il problema opposto: da ieri sera, non funziona la rete dati.
    Quando accendo il telefono risulta attiva (e con l'icona 3G/H) ma appena apro un'applicazione che necessita appunto di scaricare dati, l'icona scompare e nelle impostazioni alla voce Rete mi visualizza che è disconesso perchè il servizio non è disponibile. E rimane così...

    Chi ha avuto problemi con i brand Vodafone alla fine ha risolto qualcosa? Giusto per prepararmi al peggio.

  6. #295
    Baby Droid L'avatar di kiss6478


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Il mio non è bloccato.Il problema era identico a vostro...ho risolto con il supercid.Cercate nella sezione mod.Guide varie.Li ho risolto.

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema vostro. Htc acquistato da subito.it (il proprietario lo ha acquistato da glistockisti e ho regolare fattura). Il telefono naviga liberamente su internet (3G e H) ma chiamate totalmente bloccate. Non ho controllato l'imei ma se non è stato acquistato con abbonamento chi dovrebbe bloccarlo? Se fosse stato l'ex proprietario a bloccare il telefono, non dovrebbe essere del tutto inutilizzabile?

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la rete dati, ho risolto (in parte): la Vodafone sta aggiornando la rete 4G, quindi queste disconnessioni sono da ritenersi normali per questa settimana. Non rimane che aspettare...

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi accodo al problema.
    Dati ok (ma ogni tanto li perdo) linea voce sparisce, va in solo emergenza o ppure funziona.

    Telefoni in assistenza ora...ma credo che non risolveranno. Forse IMEI bloccato.

    Datemi una speranza...

  10. #299
    Baby Droid L'avatar di ToninoBG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' toccata pure a me HTC brandizzato Voda, sim della Tim, rete dati ok, chiamate e messaggi non vanno ho provato altra sim della 3, non va nemmeno quella, l'ho acquistato in negozio della mia città, l'anno scorso a dicembre, ho verificato su numberingplans. com e mi dice dopo verifica che non è bloccato stasera lo porto al negoziante vediamo che mi dice... incrocio le dita Saluti a tutti

  11. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToninoBG Visualizza il messaggio
    E' toccata pure a me HTC brandizzato Voda, sim della Tim, rete dati ok, chiamate e messaggi non vanno ho provato altra sim della 3, non va nemmeno quella, l'ho acquistato in negozio della mia città, l'anno scorso a dicembre, ho verificato su numberingplans. com e mi dice dopo verifica che non è bloccato stasera lo porto al negoziante vediamo che mi dice... incrocio le dita Saluti a tutti
    Mi dispiace per te ma...devo darti il benvenuto...

    Qui si parla approfonditamente della cosa:

    http://www.egosistema.net/2014/08/26...ntare-uscirne/

    Ti sconsiglio di utilizzare qualsiasi sito diverso da CheckMEND Country Selection per verificare l'IMEI. Io li ho provati tutti e questo è stato l'unico a restituirmi il risultato corretto: BLOCCO AMMINISTRATIVO.
    Ti dice anche se il blocco giudiziario c'è o meno (nel mio caso non era presente).
    E' a pagamento, ma è una sciocchezza, io ho usato la carta ricaricabile

  12. Il seguente Utente ha ringraziato RobyMax1 per il post:

    ToninoBG (03-09-14)

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy