CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me il one s non verrà aggiornato.. leggendo in giro ho trovato questo https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...61165569400832 questa conferma da twitter arriva da uno sviluppatore rom di HTC... anche se comunque una lieve speranza ci può ancora essere.
    HTC ONE M7 UNLOCKED S-ON
    ROM:Stock
    Sense: 6
    Android: 5.0.2
    Kernel: Kangaroo
    HBOOT:1.61

    *OLD*
    HTC One S S4 - UNLOCKED - S-OFF - SuperCID
    ROM: MaximusHD
    Sense: 5
    Android: 4.2.2
    Kernel: Elemental X
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    HBOOT: 2.16 modded
    Batteria HTC One X+

  2.  
  3. #62
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    HTC non confermerà mai se non il giorno dell'update


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In quel post di twitter nel penultimo commento viene chiesto a proposito del one s, e lui dice che è probabile, ma non lo può confermare!! Quindi c'è un po' di speranza! (ho ordinato il one s s4 da amazon e non vedo l'ora che mi arrivi, poi che lo aggiornino o no, non importa , di sicuro sarà un gran passo avanti per me che ho ancora l'HTC wildfire ahaha )




    HTC Wildfire, what else...





  5. #64
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    In quel post di twitter nel penultimo commento viene chiesto a proposito del one s, e lui dice che è probabile, ma non lo può confermare!! Quindi c'è un po' di speranza! (ho ordinato il one s s4 da amazon e non vedo l'ora che mi arrivi, poi che lo aggiornino o no, non importa , di sicuro sarà un gran passo avanti per me che ho ancora l'HTC wildfire ahaha )
    O.T......anch'io son passato a one s dal wildfire, tutto un' altro mondo! Comunque mitico wildfire.....

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me più che altro interessa la nuova versione di android 4.2.2. Per la sense per me possono fare quello che gli pare. Meglio avere l'os aggiornato che l'interfaccia.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  7. #66
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    A me più che altro interessa la nuova versione di android 4.2.2. Per la sense per me possono fare quello che gli pare. Meglio avere l'os aggiornato che l'interfaccia.
    "HTC One X dovrebbe ricevere Android 4.2.2 con Sense 5 nel periodo tra giugno e luglio. Trattandosi di informazioni non ufficiali, naturalmente, bisogna prendere il tutto con la dovuta cautela anche se siamo sicuri che prima o poi Android 4.2.2 arriverà visto l’hardware di cui è dotato e essendo il top di gamma del 2012 di HTC. La stessa sorte, come prevedibile, dovrebbe toccare al One X+ e One S, ma riguardo questi dispositivi non ci sono informazioni circa le tempistiche."
    Tratto da qui

    Secondo me arriva, la domanda da farsi pero' e' se ne vale la pena, se poi tutto girera' con la fluidita' di sempre.
    Ultima modifica di alexis77; 02-04-13 alle 13:50

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo aver visto un po' di video oramai, posso affermare che a me questa nuova sense non piace per niente...graficamente, per quelli che sono i miei gusti, è un bel passo indietro

    Sarà magari più leggera ma la trovo fredda e impersonale

  9. #68
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto un po' di video oramai, posso affermare che a me questa nuova sense non piace per niente...graficamente, per quelli che sono i miei gusti, è un bel passo indietro

    Sarà magari più leggera ma la trovo fredda e impersonale
    La sense 5, e' identica esteticamente alla 4 ma ha una home dedicata a blinkfeed, cioe' potrai avere comunque la tua home con i soliti widget che hai attualmente.
    La schermata di blinkfeed che vedi nelle recensioni dello One non deve essere per forza la tua home, ma la puoi mettere in una schermata qualsiasi o addirittura disattivarla.
    Inoltre credo che non avra' la funzione zoe, perche' la fotocamera dello One S e' di 8Mpx e le foto risultano troppo pesanti per questa funzione(ecco perche' per lo One hanno utilizzato una fotocamera da 4Mpx con tecnologia ultrapixel, perche' con questa soluzione le foto sono piu' leggere in MB):
    Almeno questo e' cio' che ho trovato e capito

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    La sense 5, e' identica esteticamente alla 4 ma ha una home dedicata a blinkfeed, cioe' potrai avere comunque la tua home con i soliti widget che hai attualmente.
    Inoltre credo che non avra' la funzione zoe, perche' la fotocamera dello One S e' di 8Mpx e le foto risultano troppo pesanti per questa funzione(ecco perche' per lo One hanno utilizzato una fotocamera da 4Mpx con tecnologia ultrapixel, perche' con questa soluzione le foto sono piu' leggere in MB):
    Almeno questo e' cio' che ho trovato e capito
    Tieni conto che potrebbero comprimere ancora di più le immagini o comunque abbassare la risoluzione per la modalità zoe dato che dalle opzioni si può fare, oppure potrebbero lasciare la risoluzione a 8mpx e far scegliere all'utente la qualità che vuole che sarebbe ancora meglio

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    La sense 5, e' identica esteticamente alla 4 ma ha una home dedicata a blinkfeed, cioe' potrai avere comunque la tua home con i soliti widget che hai attualmente.
    La schermata di blinkfeed che vedi nelle recensioni dello One non deve essere per forza la tua home, ma la puoi mettere in una schermata qualsiasi o addirittura disattivarla.
    Inoltre credo che non avra' la funzione zoe, perche' la fotocamera dello One S e' di 8Mpx e le foto risultano troppo pesanti per questa funzione(ecco perche' per lo One hanno utilizzato una fotocamera da 4Mpx con tecnologia ultrapixel, perche' con questa soluzione le foto sono piu' leggere in MB):
    Almeno questo e' cio' che ho trovato e capito

    Sì sì lo so che blinkfeed si può anche "sfanculare" ehehe...però no, come fai a dire che esteticamente questa sense 5 è uguale alla precedente? Come funzioni sono d'accordo, ma praticamente sono cambiate tutte le icone, i widgets...è vero che è rimasto lo storico widget meteo con le animazioni ma se poi scorri le previsioni giorno per giorno è cambiata la schermata e ci sono gli orribili (per i miei gusti) simbolini stilizzati, è tutto in windows phone style, tutto bianco e nero, è scomparso tutto il colore che caratterizzava la vecchia sense

    non so se è permesso mettere dei link a videorecensioni, nel caso te ne mando uno in cui si vede tutto bene

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy