CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    [INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

    IN ARRIVO LA SENSE 5 PER HTC ONE S????

    Notizie e rumors sul futuro approdo della nuova Sense 5 di fabbrica sul nuovo One, anche sul nostro One S.



    La conferma di HTC Febbraio 2013


    L’interfaccia utente Sense 5.0, preinstallata nel nuovo HTC One, sarà rilasciata anche per i recenti smartphone HTC di fascia alta e medio alta. La conferma, arriva direttamente dal produttore taiwanese.

    I dispositivi candidati a ricevere l’aggiornamento sono gli HTC One X+, One X e One S. Precisiamo che mancano dei dettagli più precisi sulle tempistiche.

    Sense 5.0 è, probabilmente, la release che rivoluziona maggiormente la UI personalizzata di HTC, introducendo BlinkFeed, il nuovo aggregatore di contenuti che rivoluziona la homescreen. Al tempo stesso, la nuova release di Sense prosegue nel percorso intrapreso a paritre dalla versione 4 e improntato alla volontà di “alleggerire” ulteriormente la UI.

    Non resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali sul rilascio della release della UI Sense che, nell’immediato resterà un’esclusiva di HTC One.

    28/02/2013 HTC precisa che alcune delle nuove features del nuovo One potrebbero non essere implementate negli update degli altri smartphone. Potrebbe arrivare una sense 5 rivista e corretta per lo One S.

    Qui l' articolo di Androidiani.com ARTICOLO

    Aggiornamento 15/06/2013
    Spoiler:


    Aggiornamento 17/06/2013.
    Spoiler:


    Aggiornamento 02/07/2013.
    Spoiler:


    Aggiornamento 08/07/2013 dell'utente TheBlackDead.

    Quote Originariamente inviato da TheBlackDead Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti da HTC, dopo aver contattato l'assistenza tecnica, ecco la loro risposta:
    In sostanza ha scritto che passerà i miei commenti sulla questione aggiornamenti ad una persona di alto livello in HTC, e da li si vedrà cosa faranno.

    Apparentemente, sembra che la petizione ed il movimento di noi possessori stia scuotendo le acque all'interno di HTC. Inoltre nella pagina della petizione creata da Dylan Richards viene comunicato che l'azienda stia, sempre apparentemente, rivalutando il One S per l'aggiornamento. Forse avremo ancora unasperanza!
    Aggiornamento 18/07/2013:
    HTC One S riceverà l’aggiornamento ad Android 4.2.2, ma c’è un trucco


    SE VOLETE CONTRIBUIRE ALLA PETIZIONE NATA ONLINE PER PROTESTARE TROVATE LA DISCUSSIONE QUI

    Aggiornamenti futuri
    Immagini allegate
    Ultima modifica di iLuke; 18-07-13 alle 23:33

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

    Eidolon (27-02-13),ultimo125 (28-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Penso che non avremo mai Android 4.2 e Sense 5.0 sul nostro One S.......e stavolta mando HTC a .....



    HTC U12+ Translucent Blue

  5. #3
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi , per voi dovremmo preoccuparci se questi nuovi terminali htc non saranno acquistati e htc va in banca rotta ? per quanto riguarda nn tanto gli aggiornamenti , quanto la garanzia ... potrebbero esserci problemi nel farle rispettare se dovesse fallire ?

  6. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , per voi dovremmo preoccuparci se questi nuovi terminali htc non saranno acquistati e htc va in banca rotta ? per quanto riguarda nn tanto gli aggiornamenti , quanto la garanzia ... potrebbero esserci problemi nel farle rispettare se dovesse fallire ?
    Che tragico che sei

    HTC non andrà in bancarotta...non è in buone acque ma da qui a fallire ce ne passa...per la garanzia non ci saranno problemi... Nei prossimi 2 anni non fallirà...però non stiamo parlando di fallimenti ma dell'm4, quindi dateci dentro con le impressioni

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    Penso che non avremo mai Android 4.2 e Sense 5.0 sul nostro One S.......e stavolta mando HTC a .....
    Io invece spero che almeno ci diano l'aggiornamento a JB 4.2, ma basterebbe anche a JB 4.1.2 dove google stessa ha risolto in parte il problema di consumo eccessivo di batteria.

    Per la Sense pazienza

  8. #6
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    secondo me quest'ultime si riferiscono a un cell come l'attuale one v anzi forse più desire x, secondo me il nuovo one s partirà come minimo dalle caratteristiche attuali
    si infatti, vabbe' vedremo, tengo d' occhio la cosa e non appena c'e' qualche notizia interessante( e almeno credibile) aggiorno

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    htc-m7-1.jpg

    Per la sense 5 per ora ho trovato questa, ma non è che mi convinca più di tanto

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le caratteristiche per ora in rete confermano tutti quelle di inizio post, vedremo se ci saranno novità.
    Speriamo vivamente di si!!

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quanto tempo ci vorrà per avere anche noi la sense 5?? Per vie ufficiali credo tanto, non prima dell'estate, e per vie non ufficiali??

  12. #10
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci vorrà per avere anche noi la sense 5?? Per vie ufficiali credo tanto, non prima dell'estate, e per vie non ufficiali??
    per vie ufficiali credo ci vorra' un po di tempo...
    Ultima modifica di alexis77; 26-02-13 alle 22:09

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy