CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 76 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 291 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Test parte telefonica

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Test parte telefonica

Buongiorno. Ho la rom stock 4.1.1 e telefono acquistato presso dealer H3G con sim H3G. La ricezione pessima. L'ho madato in assistenza, hanno fatto le dovute modifiche o aggiornamenti ma non cambiata una mazza.
    Su XDA hanno un thread di discussione (non posso inserire il link completo: /showthread.php?t=1998270). Qualcuno di voi ha provato dei modem elencati e visto se migliora qualcosa? Cos se qualcuno mi dice che la situazione migliorata evito di buttarlo dalla finestra e di andare a prendere un banale telefono da 50 euro.
    Grazie

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Ti sei dimenticato di dare qualche informazione in pi, cosi un po difficile aiutarti..che versione di android hai? S3 o s4? Banda di base (o radio)?

Edit: ho letto male. Anche prima dell'aggiornamento era cosi? Hai fatto un hard reset?

Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 16-02-13 alle 13:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Htc one s con processore s4.
    Software 3.16.401.8
    Banda 1.11.50.05.28_10.27.50.08L

Scusate, mi ero scordato

Prima dell'aggiornamento prendeva anche peggio e aveva il problema dei soft touch. Mandato in assistenza han cambiato schermo e batteria. Fattoaggiornamento a jb e la situazione migliorata ma non di molto. Con la Tre in casa la ricezione bassa ma prima con Sgs telefonavo, questo mi dice segnale assente

Richtc
    Guest
    Predefinito

Hai fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?

6. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

zuffe81 (16-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho fatto 4 hard reset, mandato in assistenza, 2 reset ma la ricezione bassa.

Richtc
    Guest
    Predefinito

Ok, ne bastava uno guarda io posso dirti che qui da me prende bene, sempre 2-3 tacche anche se bisognerebbe tenere controllata l'intensit del segnale da info-stato telefono (o roba del genere)...ho Vodafone, non ho mai provato con altri operatori. inutile, nel senso che sicuramente l'hai gi controllato, ma verifica la copertura...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno ha provato un modem (o banda basa) diversa notando dei miglioramenti di segnale? Con una tacca scarsa risulta impossibile telefonare....

Richtc
    Guest
    Predefinito

Allora...la radio viene cambiata praticamente con ogni build diversa, viene in genere sempre migliorata la ricezione, sia telefonica che di rete dati e WiFi, oltre che al gps e minori consumi in genere...quindi parti dalla prima build di ics 4.0.3 numero 1.45.xx.xxxx e arrivi alla 2.31.xxxx con radio 1.06es.xxxx, mentre per i vodafone 1.08.xxxxx
    Jelly Bean porta la build 3.16 e radio 1.11.xxxx...e con telefono originale non si pu cambiare radio e al momento neanche con telefono rootato si riesce, a meno che l'hboot non sia inferiore a 1.13...altrimenti impossibile cambiare radio se non facendo il downgrade dell'hboot ma questa un altra storia.

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Permessi di invio