CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Test parte telefonica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Test parte telefonica

    Buongiorno. Ho la rom stock 4.1.1 e telefono acquistato presso dealer H3G con sim H3G. La ricezione è pessima. L'ho madato in assistenza, hanno fatto le dovute modifiche o aggiornamenti ma non è cambiata una mazza.
    Su XDA hanno un thread di discussione (non posso inserire il link completo: /showthread.php?t=1998270). Qualcuno di voi ha provato dei modem elencati e visto se migliora qualcosa? Così se qualcuno mi dice che la situazione è migliorata evito di buttarlo dalla finestra e di andare a prendere un banale telefono da 50 euro.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ti sei dimenticato di dare qualche informazione in più, cosi è un po difficile aiutarti..che versione di android hai? S3 o s4? Banda di base (o radio)?

    Edit: ho letto male. Anche prima dell'aggiornamento era cosi? Hai fatto un hard reset?

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 16-02-13 alle 13:47

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one s con processore s4.
    Software 3.16.401.8
    Banda 1.11.50.05.28_10.27.50.08L

    Scusate, mi ero scordato


    Prima dell'aggiornamento prendeva anche peggio e aveva il problema dei soft touch. Mandato in assistenza han cambiato schermo e batteria. Fattoaggiornamento a jb e la situazione è migliorata ma non di molto. Con la Tre in casa la ricezione è bassa ma prima con Sgs telefonavo, questo mi dice segnale assente

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Hai fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    zuffe81 (16-02-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto 4 hard reset, mandato in assistenza, 2 reset ma la ricezione è bassa.

  8. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ok, ne bastava uno guarda io posso dirti che qui da me prende bene, sempre 2-3 tacche anche se bisognerebbe tenere controllata l'intensità del segnale da info-stato telefono (o roba del genere)...ho Vodafone, non ho mai provato con altri operatori. è inutile, nel senso che sicuramente l'hai già controllato, ma verifica la copertura...

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato un modem (o banda basa) diversa notando dei miglioramenti di segnale? Con una tacca scarsa risulta impossibile telefonare....

  10. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Allora...la radio viene cambiata praticamente con ogni build diversa, viene in genere sempre migliorata la ricezione, sia telefonica che di rete dati e WiFi, oltre che al gps e minori consumi in genere...quindi parti dalla prima build di ics 4.0.3 numero 1.45.xx.xxxx e arrivi alla 2.31.xxxx con radio 1.06es.xxxx, mentre per i vodafone è 1.08.xxxxx
    Jelly Bean porta la build 3.16 e radio 1.11.xxxx...e con telefono originale non si può cambiare radio e al momento neanche con telefono rootato si riesce, a meno che l'hboot non sia inferiore a 1.13...altrimenti è impossibile cambiare radio se non facendo il downgrade dell'hboot ma questa è un altra storia.

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy