CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema multi touch htc one s!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema multi touch htc one s!!!

    Premetto che non è il solito problema del multi-touch ampiamente discusso in passato.
    Il mio problema sussiste nel riconoscimento dei tocchi del touch. In pratica quando tocco il telefono con tre o più dita (solitamente nei giochi) succede che quando stacco anche solamente un dito improvvisamente perdo tutti i tocchi( come se non stessi toccando lo schermo) .Per fare un esempio più pratico giocando con giochi di corse , non posso premere l'acceleratore ed il freno insieme o qualsiasi altro tasto (esempio turbo), perchè mi annulla anche il tocco sull'acceleratore.
    Ho fatto un hard reset, contattato l'assistenza, ma nulla , il problema non va via!
    Ho usato app come multi.touch tester o simili per verificare il problema . Stesso problema anche con le foto, google maps etcc . All'assistenza sostengono sia colpa di app di terze parti e mi consigliano di non installa app di terze parti e di lasciare il telefono come uscito dalla scatola( che razza di risposta è?)
    Confido in voi....
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Prova così: impostazioni display -> disattiva gesture htc (quelle dei 3 tocchi per l'htc media link)

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si chiedo scusa per problema del multi touch già ampiamente discusso e risolto intendevo proprio questo. Non si tratta di questa impostazione in quanto il problema si presenta anche con due singoli tocchi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dary93 Visualizza il messaggio
    si chiedo scusa per problema del multi touch già ampiamente discusso e risolto intendevo proprio questo. Non si tratta di questa impostazione in quanto il problema si presenta anche con due singoli tocchi
    ho il tuo stesso problema, per caso hai risolto?

    Luca

  6. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Chiedete nella discussione in rilievo: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy