CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GUIDA]Aggiornamento "forzato" HTC ONE S C2 [S3] ad Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [GUIDA]Aggiornamento "forzato" HTC ONE S C2 [S3] ad Android 4.0.4

    Salve a tutti,
    dedico questa guida a tutti coloro che possiedono un HTC One S C2 (ovvero, con processore Snapdragon S3)
    Nè IO Nè IL FORUM CI PRENDIAMO LA RESPONSABILITà SU QUALSIASI COSA POSSA ACCADERE AL VOSTRO DISPOSITIVO

    Per effettuare questa guida, NON serve avere il ROOT (non so però se funziona con il root)
    Unico svantaggio? Perdete i dati (ma non quelli su sd, come foto, musica video etc), quindi se avete messaggi o roba importante salvatela
    Prima di tutto, controllare che cid avete, tramite CID Getter (lo trovate tranquillamente nel market). Io per esempio, avendolo aquistato dalla germania ho il cid HTC_102 (che quindi già è un segno che non è brandizzato vodafone o roba varia).
    Seconda cosa, scaricate un programma come root Analyzer, così potete verificare che abbia il brand htc_europe (sennò LASCIATE PERDERE QUESTA GUIDA)

    Ora scaricate pure questo programma:
    HTC Sync Manager download
    Installatelo e collegate il dispositivo. Ancora non dovete fare nulla di importante

    Adesso scaricate questo
    Dev-Host - RUU_VILLEC2_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.15.401.100_Rad io_16.21.20.02U_16.09.20.11_M2_release_286571_sign ed.exe - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Si tratta del vero e proprio aggiornamento RUU ad Android 4.0.4, dedicato, come detto prima, solamente a chi possiede un htc one s C2 brandizzato htc_europe
    Una volta scaricato, mettete il dispositivo in modalità Unità Disco (deve essere collegato)
    Aprite il file exe scaricato, avrà prima una breve installazione nel pc, poi successivamente si aprirà il vero e proprio programmino, che vi guiderà all'installazione della nuova rom!!!
    Nella prima (o una delle prime facciate che mostra il programmino) potete trovare il bottone ad un file LEGGIMI in italiano, quindi apritelo (e leggete passo passo, giusto per farvi passare insicurezze, in più alla fine contiene le spiegazioni nel caso di errori)

    Una volta avviato il processo di installazione, aspettate (come vi verrà detto dal programmino) e una volta che il telefono verrà riavviato, avrete il vostro android 4.0.4 con sense 4.1 limpido e pulito!!!!

    (Testato un'ora fa sul mio dispositivo, funziona tutto perfettamente)


    FONTI: XDA-DEVELOPERS
    e ringraziamo anche il nostro utente ThaGplaya, senza di lui non avrei mai trovato questo metodo!
    Ultima modifica di Inesistente; 29-03-13 alle 23:39




    HTC Wildfire, what else...





  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy