CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc one s

    salve a tutti ho bisogno di un aiuto!!! io ho un htc one s ma non mi riconosce la sim vodafone, ho provato con una sim della hg3 e mi ha solo riconosciuto la rete internet.....cosa posso fare per farmi leggere la sim vofafone?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baby909 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho bisogno di un aiuto!!! io ho un htc one s ma non mi riconosce la sim vodafone, ho provato con una sim della hg3 e mi ha solo riconosciuto la rete internet.....cosa posso fare per farmi leggere la sim vofafone?
    Premesso da subito che nn saprei dire, cosa potrebbe impedire al telefono di accettare o meno una SIM di un determinato operatore, visto che per il Ns One S in Italia non ho mai sentito di Blocco Sim da parte di qualche gestore Telefonico... per cui o vanno tutte o non vanno per niente ... ciò che mi viene da pensare che qualcuno come me si diletti a ritagliare una Micro Sim in modo "artigianale" ... e qui potrebbe essere il problema un cattivo ritaglio potrebbe far si che i contatti non coincidano bene e quindi non venga riconosciuta dal telefono ...

    per il resto forse dovresti dare un po' più indicazioni:
    che CID hai e quale ROM
    da quando si è presentato il problema o magari dopo quale modifica.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baby909 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho bisogno di un aiuto!!! io ho un htc one s ma non mi riconosce la sim vodafone, ho provato con una sim della hg3 e mi ha solo riconosciuto la rete internet.....cosa posso fare per farmi leggere la sim vofafone?
    hops ... EDIT:
    ho appena letto nel forum qualche rigo più in giù di un sacco di gente con il tuo stesso problema
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ate-e-sms.html

    leggi anche tu ... pare sia un problema di alcuni One S brand Vodafone ed il difetto e legato al codice IMEI
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy