CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

a quale prezzo acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a quale prezzo acquistare

    Salve a tutti, dopo anni di meditazione vorrei archiviare il mio stupendo desire per comprare un altro smartphone htc, causa memoria interna, che possa assomigliare al mio fantastico desire, e ho buttato l'occhio su htc one s. Solo un piccolissimo problema, in un famoso negozio di elettronica (di cui mi riservo di dire il nome) ho notato che il prezzo oscillava tra 550 e 600euro mentre sul solito sito di vendita online è venduto da negozi "affidabili" (quindi con molti feedback positivi) a 350-400 euro circa. Come mai tutta questa differenza?

    Come vi trovate con questo smartphone? Lo consigliereste?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho preso su amazon.de nuovo a 329€. In giro si trovano 2 modelli: il One S C2 con processore Snapdragon S3 e quello con processore S4 (più difficile da trovare). Se puoi scegliere, a parità di prezzo prendi quello con l'S4 che ha un processore più nuovo e migliore nella gestione della batteria, e in più molti S3 non si aggiornano a Jelly Bean 4.1. In tal caso però chiedi sempre quale versione hanno perchè spesso non lo specificano proprio per non avere problemi. Il modello deve essere lo z520e e non z560e.

    Secondo me ti conviene prenderlo online perchè costa meno ed è lo stesso (stesso telefono e stessa garanzia). Io l'ho preso online e mi trovo benissimo. Solo, ti ripeto, io ho il modello con l'S4. Ho avuto anche quello con l'S3 tra le mani per 3 giorni e il consumo della batteria mi aveva davvero sorpreso in negativo, oltre al fatto che quel modello specifico non si aggiornava nemmeno ad Ice Cream Sandwich 4.0.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato axxonn per il post:

    andrologo (02-04-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per tutte le spiegazioni, avevo questo dubbio sul prezzo perchè mi sembrava un pò strano, invece si tratta dello stesso oggetto. Onestamente ci sono molti altri smartphone con prezzo minore e stesse caratteristiche, ma io ho sempre piena fiducia su htc, il tutto è fatto alla perfezione, e i materiali usati sono eccezionali (ho avuto 4 htc nella mia vita, mai nessun problema). Farò attenzione sia sul modello che mi hai specificato grazie ancora!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxonn Visualizza il messaggio
    io l'ho preso su amazon.de nuovo a 329€. In giro si trovano 2 modelli: il One S C2 con processore Snapdragon S3 e quello con processore S4 (più difficile da trovare). Se puoi scegliere, a parità di prezzo prendi quello con l'S4 che ha un processore più nuovo e migliore nella gestione della batteria, e in più molti S3 non si aggiornano a Jelly Bean 4.1. In tal caso però chiedi sempre quale versione hanno perchè spesso non lo specificano proprio per non avere problemi. Il modello deve essere lo z520e e non z560e.

    Secondo me ti conviene prenderlo online perchè costa meno ed è lo stesso (stesso telefono e stessa garanzia). Io l'ho preso online e mi trovo benissimo. Solo, ti ripeto, io ho il modello con l'S4. Ho avuto anche quello con l'S3 tra le mani per 3 giorni e il consumo della batteria mi aveva davvero sorpreso in negativo, oltre al fatto che quel modello specifico non si aggiornava nemmeno ad Ice Cream Sandwich 4.0.4
    dimenticavo una domanda. La cosa per me fondamentale (purtroppo) è la memoria interna. So che questo smartphone ha 16gb, ma realmente quanta memoria intena ha a disposizione togliendo quella per il sistema operativo e programmi già installati? Grazie

  7. #5
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrologo Visualizza il messaggio
    dimenticavo una domanda. La cosa per me fondamentale (purtroppo) è la memoria interna. So che questo smartphone ha 16gb, ma realmente quanta memoria intena ha a disposizione togliendo quella per il sistema operativo e programmi già installati? Grazie
    mi sa che non lo prendo più, mi sono accorto della "furbata" HTC di non mettere una memoria espandibile, troppo limitativo. Considerando che altri smartphone di ultima generazione ne danno la possibilità, mi sembra una trovata commerciale...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono ha 6gb di memorizzazione applicazione e 10gb di altra memoria, poi regolati tu in base alle tue necessità. Il Galaxy S2 è forse una buona alternativa, avendo la memoria espandibile. Io fra i due ho scelto l'htc per la qualità dei materiali e soprattutto per il sense.

    Per quanto mi riguarda la memoria mi basta. Non ho limiti di connessione quindi uso google play music per la musica (free) e i 25gb di dropbox che htc regala per due anni. Poi ti ripeto, dipende dalle tue necessità...

  9. #7
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxonn Visualizza il messaggio
    Il telefono ha 6gb di memorizzazione applicazione e 10gb di altra memoria, poi regolati tu in base alle tue necessità. Il Galaxy S2 è forse una buona alternativa, avendo la memoria espandibile. Io fra i due ho scelto l'htc per la qualità dei materiali e soprattutto per il sense.

    Per quanto mi riguarda la memoria mi basta. Non ho limiti di connessione quindi uso google play music per la musica (free) e i 25gb di dropbox che htc regala per due anni. Poi ti ripeto, dipende dalle tue necessità...
    si certo hai perfettamente ragione purtroppo però a me mi convince poco questa cosa della memoria non espandibile perchè alla fine cosa ci voleva fare un posto riservato ad una microsd? Io ho l htc desire e posso inserire anche 16gb di memoria esterna, purtroppo vengo da una brutta esperienza a livello di memoria interna di un telefono che per me è ancora buono ma devo togliere per lo spazio ristretto. Secondo me htc lo fa proprio di proposito per far andare avanti il suo commercio, peccato mi è caduta dal cuore

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrologo Visualizza il messaggio
    si certo hai perfettamente ragione purtroppo però a me mi convince poco questa cosa della memoria non espandibile perchè alla fine cosa ci voleva fare un posto riservato ad una microsd? Io ho l htc desire e posso inserire anche 16gb di memoria esterna, purtroppo vengo da una brutta esperienza a livello di memoria interna di un telefono che per me è ancora buono ma devo togliere per lo spazio ristretto. Secondo me htc lo fa proprio di proposito per far andare avanti il suo commercio, peccato mi è caduta dal cuore
    il problema del desire lo risolvi facilmente mettendo una custom rom...
    io lo ho fatto è ho 2 gb per le app con una sd classe 10 da 32 gb

  11. #9
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casi Visualizza il messaggio
    il problema del desire lo risolvi facilmente mettendo una custom rom...
    io lo ho fatto è ho 2 gb per le app con una sd classe 10 da 32 gb
    peccato che abbia già provato ma mi sono successe cose strane, come tasti che rimanevano accesi, telefono che si riavviava da solo, insomma questi strumenti software funzionano ma ben presto ti fanno pentire di averli installati...

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Segnalo che da Marco Polo Expert è in offerta a 299 €.

    Paolo
    Htc One M9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy