CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 173 su 173
Discussione:

Offerta One S a 299,00 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io mi sono dovuto "accontentare" ne ho presi 2 di colore grigio (s4) una settimana fa dopo aver girato tutti i punti vendita expert della Campania e telefonando e inviando e-mail anche in quelli del Lazio per cercare il nero ,un amico che lavora da expert mi ha detto che è uno stock unico ed è esclusivamente grigio, per non perdere l'occasione (visto anche che la versione s4 è fuori produzione) li ho presi grigi anche evitando la paura del problema vernice sul modello nero, e devo dire che è proprio bello grigio . visto da vicino è tutt un altra cosa.. Il grigio è freddissimo questa cosa mi piace , anche il nero fa la sua bella figura piu setoso anche se mi da l'impressione di vernice adagiata al terminale piu che "incastonata" e meno originale nel colore ma bello comunque ,ma è introvabile almeno qui..
    Piu che altro di questo telefono mi ha rapito il design io ero partito che per comprare il nexus 4 (per HW) ma poi vedendoli entrambi da mediaworld mi son innamorato di questo terminale...
    Ultima modifica di Manuele890; 20-05-13 alle 18:15

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Effettivamente anche grigio è molto bello...io ce l'ho nero con processore s3 e avendo trovato un compratore cercavo un nero con s4...ma dopo che l'altro giorno ho fatto un test contro un galaxy s4 e l'ho distrutto in velocità e fluidità penso che posso anche accontentarmi del mio one s s3 senza star lì a perdere tempo

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un one s s3 e devo dire che a livello di prestazioni è eccezionale. anch la durata della batteria è soddisfacente. dalle 9 del mttino, arrivo alle 23 senza problemi, invece con un uso normale riesco anche ad arrivare alle 11 del mattino seguente.

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy