CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

richiesta APP (o pulsante) per luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    richiesta APP (o pulsante) per luminosità

    ciao a tutti, trovo molto comoda la serie di 5 pulsanti per il risparmio che ci sono fra i widget del HOS (Wifi, Blutooth, gps, autosync, luminosità), e mi chiedevo 2 cose.
    - Esiste una app aggiuntiva che consente di configurare questi pulsanti? (per esempio aggiungendo un pulsante per i Dati, e la modalità aereo)? Ho dovuto aggiungere i bottoni singoli.

    - Esiste una app che consenta di configurare 4 o 5 livelli di luminosità personalizzati, in modo da switchare fra quelli e non i classici 0, 25, 50, 75, 100 e auto ? (beh.... forse ce n'è qualcuno in meno sul HOS)

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, trovo molto comoda la serie di 5 pulsanti per il risparmio che ci sono fra i widget del HOS (Wifi, Blutooth, gps, autosync, luminosità), e mi chiedevo 2 cose.
    - Esiste una app aggiuntiva che consente di configurare questi pulsanti? (per esempio aggiungendo un pulsante per i Dati, e la modalità aereo)? Ho dovuto aggiungere i bottoni singoli.

    - Esiste una app che consenta di configurare 4 o 5 livelli di luminosità personalizzati, in modo da switchare fra quelli e non i classici 0, 25, 50, 75, 100 e auto ? (beh.... forse ce n'è qualcuno in meno sul HOS)

    grazie
    Sinceramente non conosco un'applicazione che ti permetta di fare quello che chiedi.
    Per aggiungere o sostituire i pulsanti però avevo provato Notification Toggle (ce ne sono altre ma avevo provato solo questa), un'app che ti permette di selezionare vari widgets che verranno visualizzati nella tendina.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    quest'app https://play.google.com/store/apps/d...onToggle&hl=it ti permette di aggiungere al menù a tendina (quello delle notifiche che mi sembra molto più comodo dei widget ) tutto quello che ti serve WiFi, Luminosità, Vibrazione, modalità aereo, gps, torcia, collegamenti ad applicazioni e chi più ne ha più ne metta.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ad entrambi.
    Nel frattempo ho trovato Power Toggle, che fa quanto cercavo,è possibile scegliere 3 livelli diversi di luminosità, si possono aggiungere e togliere pulsanti, ecc.

    ciao

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Chiudo

    Utilizzare questo thread, in futuro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy