CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Suoneria associata a contatto [critica]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suoneria associata a contatto [critica]

    Innanzitutto una critica agli amministratori. Capisco la necessitàò di disciplinare il forum ma un eccesso non mi pare grande cosa. Perchè imporre di post su alcuni argomenti raggruppate in una unica cartellona? Fate un sub forum! Questo perchè non si vedono i singoli post e i tool di ricerca non sono così funzionali. Doversi scorrere al momento 101 pagine di forum per vedere se si accenna ad un problema non funziona proprio.

    Arrivo al proble in subject.

    Associando una suoneria ad un contatto non si può più togliere (inoltre quasta viene usata anche come mess x watsapp). Nel sito HTC c'è una voce per ripristinare che io non ho. Togliere il contatto (quello col tel associato) e rimetterlo non ha sortito alcun effetto.

    Qualcuno ha qualche consiglio?

    Ho un HOS no brand con l'ultimo sense.

    Shalom

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotbird Visualizza il messaggio
    Innanzitutto una critica agli amministratori. Capisco la necessità di disciplinare il forum ma un eccesso non mi pare grande cosa. Perchè imporre di post su alcuni argomenti raggruppate in una unica cartellona? Fate un sub forum! Questo perchè non si vedono i singoli post e i tool di ricerca non sono così funzionali. Doversi scorrere al momento 101 pagine di forum per vedere se si accenna ad un problema non funziona proprio.
    La gestione delle sezioni e del forum vengono prese dallo staff e dai mod di sezione.
    Avendo ereditato la sezione da Rich che per motivi personali si è fatto cancellare, io continuo sulla sua scia, ovvero quella di raggruppare i problemini (come questo), in un unico thread.
    Questo viene anche fatto perchè c'è un solo thread e la ricerca, se viene effettuata correttamente, ti trova tutto quello di cui hai bisogno.
    Se non lo trovi lo scrivi nel thread in rilievo che è fatto apposta.
    Inoltre, se ritieni che il tuo problema è grave, apri un thread, e sta a noi mod (smod o admin) a decidere se lasciarlo aperto o unirlo ad altri.

    Per il sub forum, intendi una cosa in stile xda?
    Se si, il forum (che comprende anche il sito) non ha abbastanza server per soddisfare la struttura che ha xda, questo perchè non veniamo pagati da nessuno e i server vivono per le donazioni e qualche sacrificio di chi l'ha aperto.

    Concludo con il consiglio di rileggere il regolamento in quanto dice:
    4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy