CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 251
Discussione:

Aggiornamento 4.1.1 , 3.16.401.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 4.1.1 , 3.16.401.9

    Leggendo qua e la in rete nei giorni scorsi ho scovato questo nuovo aggiornamento che dovrebbe essere in arrivo per il nostro One S, è solo un piccolo aggiornamento, non JB 4.2, pare però che vada a migliorare ulteriormente la fluidità del sistema, la qualità del suono, alcuni riscontrano anche miglioramenti nella tastiera.

    Qui il link ad XDA dove se ne parla:
    Update 4.1.1 , 3.16.401.9 - xda-developers


    qualcuno ha ricevuto qualcosa?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato blackmonger per il post:


  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Flamehell


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate,ma non è l'aggiornamento vodafone descritto nel topic sotto?xo il firm è diverso.....

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    tenicamente è lo stesso, il firmware è diverso perchè questo è quello per i no brand, in realtà si parla della stessa cosa, forse si potrebbe anche chiudere il topic o unificare le due cose...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perché dite che è uguale? il firmware 3.16.161.10 è il nome che hanno dato ad un firmware x per i brand Vodafone che si kiama 3.16.401.9 (lo stesso firmware x) per no brand? mi sembra strano... un ragazzo nel post che ho scritto io ha analizzato un file in cui contiene i cid che riceveranno l'aggiornamento 3.16.401.9 e c'è anche l'htc_102 che è Vodafone italia!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Flamehell


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4sterx Visualizza il messaggio
    perché dite che è uguale? il firmware 3.16.161.10 è il nome che hanno dato ad un firmware x per i brand Vodafone che si kiama 3.16.401.9 (lo stesso firmware x) per no brand? mi sembra strano... un ragazzo nel post che ho scritto io ha analizzato un file in cui contiene i cid che riceveranno l'aggiornamento 3.16.401.9 e c'è anche l'htc_102 che è Vodafone italia!
    Ma quindi è un altro aggiornamento???Non ci capisco piu niente.....:-D

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, mi correga qualcuno se sbaglio ma dovrebbe essere cosi la storia:
    allora cid che hanno come iniziale HTC_405 sono no brand italiani ed hanno un numero software 3.16.401.9
    Cid che hanno iniziale VODAP405 sono brand vodafone italiani ed hanno un numero softaware 3.16.161.10

    Da notare che questo dovrebbe essere l'aggiornamento che riceveremo a breve perchè:
    per i no brand italiani si passa dalla versione 3.16.401.8 alla versione 3.16.401.9
    per i brand vodafone italiani si passa dalla versione 3.16.161.9 alla versione 3.16.161.10

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No in teoria, mi correga sempre qualcuno se sbaglio, magari lo hai preso dalla vodafone ma ti hanno dato un cel no brand.
    Perchè da come dici te se il tuo ha quel cid è un no brand tedesco appunto HTC_102

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpx85 Visualizza il messaggio
    Allora, mi correga qualcuno se sbaglio ma dovrebbe essere cosi la storia:
    allora cid che hanno come iniziale HTC_405 sono no brand italiani ed hanno un numero software 3.16.401.9
    Cid che hanno iniziale VODAP405 sono brand vodafone italiani ed hanno un numero softaware 3.16.161.10

    Da notare che questo dovrebbe essere l'aggiornamento che riceveremo a breve perchè:
    per i no brand italiani si passa dalla versione 3.16.401.8 alla versione 3.16.401.9
    per i brand vodafone italiani si passa dalla versione 3.16.161.9 alla versione 3.16.161.10
    Ohh finalmente ho capito, mi ero perso con tutte ste versioni...
    Ma quindi è uscito prima per i Vodafone che per i nobrand???
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quel che ho capito sono usciti in contemporanea (un po come era successo per jelly bean non so se ricordi) solo che fin ora hanno ricevuto questo aggiornamento in germania (ecco perchè alcuni qui hanno segnalato di aver ricevuto l'aggiornamento perchè magari è di importazione dalla germania) in olanda e tipo in croazia.... boo un paese con una lingua simile tipo per capirci cmq europea quindi no croazia...ehm bè insomma da qualeche altra parte d'europa che la lingua è simile al croato

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapete cosa.....io son curioso di ricevere questo aggiornamento anche perchè va modificare il software e la radio del telefono ehehe....già con jelly bean la ricezione è senza dubbio migliorata con questo nuova radio sento che chi l'ha già ricevuto (quelli con cid tedesco) stanno notando anche miglioramenti ulteriori alla ricezione e alla wifi non vedo l'ora arrivi!!! ihihihih

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy