CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema: Non riesco a sfruttare il "primo giga veloce" con il 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema: Non riesco a sfruttare il "primo giga veloce" con il 3g

    Salve ragazzi, ho letto un po' sul forum, ma nessuno ha un problema come il mio. Il mio operatore è Wind, e tralasciando il fatto che non sia ottimo, anche quando prende bene il 3g, non riesco a sfruttare il GB veloce che mi spetta. Le ho provate tutte: ho parlato con la Wind, ho ripristinato il cellulare, ma niente. Ora ero indeciso se vendermi il terminale o provarlo a "sbloccare" per tentare qualche ottimizzazione. Spero sappiate aiutarmi, è l'unico difetto di questo grande telefono. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    hai provato a mettere la sim in un altro cell per vedere se è colpa i wind o no?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    hai provato a mettere la sim in un altro cell per vedere se è colpa i wind o no?
    in altri cellulari va bene, non capisco proprio cosa possa essere! eppure ho sia provato a formattare il mio Htc, sia a ripristinare solo gli Apn iniziali

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quando attivi la connessione internet, che icona ti appare in alto a destra? G, E, 3G o H ?? Hai controllato che sia attivata la connessione 3g?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Quando attivi la connessione internet, che icona ti appare in alto a destra? G, E, 3G o H ?? Hai controllato che sia attivata la connessione 3g?
    prende l'H benissimo, ho provato di tutto. Anche con lo speed test non supera mai i 40 kbps.. ho cambiato anche diverse promozioni.. che sfiga solo a me!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    hai provato a mettere un'altra sim di un altro operatore per vedere se con quello vai bene? in questo modo puoi capire se hai l'antenna che ha problemi o se c'è qualche configurazione particolare da fare per wind

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    hai provato a mettere un'altra sim di un altro operatore per vedere se con quello vai bene? in questo modo puoi capire se hai l'antenna che ha problemi o se c'è qualche configurazione particolare da fare per wind
    questo non l'ho fatto, ma è abbastanza complicato trovare un'altra microsim, devo vedere..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy