CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Connessione al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Arrow

    Connessione al pc

    Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Non riesco più a collegare l'HTC (processore S4) al computer , quando lo collego tramite USB non appaiono più le opzioni di collegamento sul display ma appare nella parte alta dedicata alle notifiche la scritta intermittente: Debug USB collegato, se avvio HTC sync Manager mi dice: Dispositivo non riconosciuto perchè bloccato. Sbloccare il dispositivo e riconnetterlo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciorty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Non riesco più a collegare l'HTC (processore S4) al computer , quando lo collego tramite USB non appaiono più le opzioni di collegamento sul display ma appare nella parte alta dedicata alle notifiche la scritta intermittente: Debug USB collegato, se avvio HTC sync Manager mi dice: Dispositivo non riconosciuto perchè bloccato. Sbloccare il dispositivo e riconnetterlo.

    Ciao a tutti! Sono possessore di HOS (S4) da 2 giorni e appena ho provato a sincronizzare musica e contatti sul computer ho avuto lo stesso identico problema, debug USB che si attiva da solo pur avendolo disattivato nelle impostazioni e impossibilità di sincronizzazione!! inoltre ho un ulteriore problema con HTC sync manager: quando lo apro passano alcuni secondi, si chiude da solo e si riapre per due tre volte finche non si apre più.... cosa posso fare ? credete sia normale? o mi conviene andare a restituire lo smartphone finchè sono in tempo ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gek94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono possessore di HOS (S4) da 2 giorni e appena ho provato a sincronizzare musica e contatti sul computer ho avuto lo stesso identico problema, debug USB che si attiva da solo pur avendolo disattivato nelle impostazioni e impossibilità di sincronizzazione!! inoltre ho un ulteriore problema con HTC sync manager: quando lo apro passano alcuni secondi, si chiude da solo e si riapre per due tre volte finche non si apre più.... cosa posso fare ? credete sia normale? o mi conviene andare a restituire lo smartphone finchè sono in tempo ?
    Io il problema l'ho risolto lasciando attivo i debug e attivando il Pass-through Inter... in impostazioni rete USB ( che trovi nella schermata di Hotspoot e tethering portatile), il telefono viene riconosciuto come dispositivo portatile, dopo un pò si apre automaticamente il programma HTC sync Manager che riconosce il telefono.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ciorty per il post:

    gek94 (19-05-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    C'era già una discussione sull'argomento, occorre aggiornata HTC Sync all'ultima versione scaricabile ..
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  7. Il seguente Utente ha ringraziato onirikon per il post:

    gek94 (19-05-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciorty Visualizza il messaggio
    Io il problema l'ho risolto lasciando attivo i debug e attivando il Pass-through Inter... in impostazioni rete USB ( che trovi nella schermata di Hotspoot e tethering portatile), il telefono viene riconosciuto come dispositivo portatile, dopo un pò si apre automaticamente il programma HTC sync Manager che riconosce il telefono.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    ma quindi è una cosa normale che capita a tutti ?? perchè la questione è che se il telefono è fallato lo vado a cambiare entro i 7 giorni altrimenti no...

    per la questione dell htc sync manager invece esiste qualche soluzione per il fatto che non funzioni ? dipende dal mio pc (W XP)?
    per quanto riguarda il software ho provato anche di scaricarlo direttamente dal sito htc ma fa uguale.... si apre, inizia a caricare la musica dal computer, si chiude da solo, si riapre, si richiude per alcune volte.

    grazie per le risposte
    Ultima modifica di gek94; 19-05-13 alle 20:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy