CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

HTC One S morto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    HTC One S morto.

    Salve a tutti Andoidiani.
    Da circa 2 mesi sono in possesso di un HTC ONE S, che mi ha dato grandi soddisfazioni.
    Ieri, accidentalmente, mi è scivolato dalle mani all'altezza della tasca: è la seconda volta che mi capita, ma la custodia in silicone attutisce bene i colpi. Tuttavia, mentre la prima volta ripresi il mio telefono continundolo ad utilizzare, stavolta, con sorpresa (diciamo che il volo è stato ridicolo, a 1m circa dal pavimento!) mi sono accorto che il cellulare non rispondeva più.
    Ho provato ad entrare nella ricovery mode, niente. Ho collegato il cellulare a diversi caricabatterie, ma nemmeno il led arancione si è illuminato. Niente, morto.

    Mi viene in mente: può essersi spostata la batteria? O cosa potrebbe accadere di altro tanto da annientare completamente il funzionamento del mio smartphone?

    Ps: Ce ne voleva del mio vecchio nokia che è caduto dal 4° piano!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se non ha graffi o ammaccature portalo in assistenza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato addsfsds per il post:

    Mrhaxx (29-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ha nulla per fortuna, la custodia ha fatto il suo dovere. Ieri stesso l'ho portato in assistenza... Rimango curioso in merito alla possibilità che la batteria si sia spostata, la ritengo la cosa più plausibile. Ma secondo te è possibile?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per me è un po' improbabile che la batteria si sia spostata (il telefono è troppo sottile per permettere spostamenti simili), magari si è rotto un filetto o qualcosa non fa contatto, chissà!




    HTC Wildfire, what else...





  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non credo visto che è incollata e collegata con un piccolo attacco apposito Può essere che si sia danneggiata la scheda madre, se così fosse, vedrai che ti daranno indietro un cell con imei diverso

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Addirittura la scheda madre?
    Sapevo della fragilità di questi nuovi telefoni, ma non pensavo che un banale voletto potesse disintegrarli!
    Al prossimo provvederò a imballarlo con la gommapiuma!

    Ovviamente vi terrò aggiornati quando il cellulare tornerà indietro, ma passerà ancora qualche settimana. A proposito qualcuno sa approssimativamente le tempistiche?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riesumo questo post per dire che: oggi, in data 14 Giugno, è arrivato il mio cellulare.
    Mi è stato sostituito con uno nuovo, il codice IMEI è differente dal mio, e manca pure un piccolo graffio sul foro del caricabatterie.
    Ma... c'è un ma. Al momento in cui mi è stato consegnato, ho notato che mancava la cover copri (scheda) sim. Mi è stato detto che probabilmente avevo quella del vecchio cellulare.. (E loro ne forniscono uno nuovo senza??), ma io dubitavo. In effetti, tornato a casa, non ho trovato il famoso pezzo e sono costretto a comprarlo (a 21€!!!) per poter utulizzare il telefono, che altrimenti nemmeno può essere avviato correttamente.
    Cose da pazzi............

  10. #8
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrhaxx Visualizza il messaggio
    Riesumo questo post per dire che: oggi, in data 14 Giugno, è arrivato il mio cellulare.
    Mi è stato sostituito con uno nuovo, il codice IMEI è differente dal mio, e manca pure un piccolo graffio sul foro del caricabatterie.
    Ma... c'è un ma. Al momento in cui mi è stato consegnato, ho notato che mancava la cover copri (scheda) sim. Mi è stato detto che probabilmente avevo quella del vecchio cellulare.. (E loro ne forniscono uno nuovo senza??), ma io dubitavo. In effetti, tornato a casa, non ho trovato il famoso pezzo e sono costretto a comprarlo (a 21€!!!) per poter utulizzare il telefono, che altrimenti nemmeno può essere avviato correttamente.
    Cose da pazzi............
    Cosa nota di HTC. Per il One X ho letto di casi simili al tuo, però per centri esteri.. infatti è consigliabile sempre inviare il cellulare con tutto il rimovibile rimosso per evitare queste loro "disattenzioni". Ma tu ora mi dirai: "mica lo potevo sapere che se lo prendevano?" e pure hai ragione mi spiace per la spesa davvero eccessiva del ricambio.

    Per altre domande, scrivi qui: LINK
    Ultima modifica di iLuke; 18-06-13 alle 23:56
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy