CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il sistema operativo NON SI AVVIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sistema operativo NON SI AVVIA

    Salve a tutti,
    spero di postare nella sezione giusta.
    Premetto che non son da molto nel mondo android anche se comunque me la cavo.
    Ho comprato da ebay un htc one S da una persona un po poco corretta che non mi aveva avvisato che aveva pasticciato con le rom e che il telefono non risuciva ad avviare correttamente android...
    in pratica si accendeva, funzionava tutto ma poi dava un errore e non si avviava l'interfaccia grafica...
    Ho pensato quindi di aggiornare con una nuova rom...
    Volevo ripristinare il telefono come in origine e ho scaricato una RUU (in exe) ma nn riconosceva il telefono.
    Ho quindi avviato il telefono telefono tenedo premuto volume giu e selezionando recovery si è avviato clockworkmod.

    Ho quindi Flashato una rom cyano e le gapp, ma penso di aver fatto una follia nella mia ignoranza!
    ora il telefono non avvia più android (resta con schermo nero), e cosa che mi lascai ancora piu perplesso è che da clockworkmod non riesce piu a montare la sdcard!!! (unable to mount)

    non so di preciso come poter rimediare!!
    Qualsiasi consiglio è ben accetto!!

    grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai flashato (se il telefono non è S-OFF, quindi usando il fastboot) la boot.img???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy