CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Vetro rotto

    Buongiorno,
    ieri mi è caduto il mio htc one s. Sembrerebbe rotto solamente il vetro e non tutto lo schermo. C'è possibilità di sostituire solo il vetro? Se si ci sono delle guide e quanto viene a costare?? Grazie in anticipo dell'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da follador92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri mi è caduto il mio htc one s. Sembrerebbe rotto solamente il vetro e non tutto lo schermo. C'è possibilità di sostituire solo il vetro? Se si ci sono delle guide e quanto viene a costare?? Grazie in anticipo dell'aiuto.
    Non vorrei darti questa brutta notizia, cercando sul web sembra che non sia possibile cambiare solo lo schermo. L'HTC One S ha un Super Amoled che è integrato con il vetro per ridurre lo spessore compessivo del cellulare, quindi o si cambia tutto lo schermo (display+vetro) o niente, e la spesa per questo pezzo è ovviamente alta

    Qui la fonte principale: LINK
    Qui un video dimostrativo per lo smontaggio dello schermo: LINK.
    Ho fatto una rapida ricerca, sarei felice per te se un'utente più esperto sul cellulare mi smentisse dicendo che si può cambiare solo il vetro.

    Per altre domande usa questo thread: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da follador92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri mi è caduto il mio htc one s. Sembrerebbe rotto solamente il vetro e non tutto lo schermo. C'è possibilità di sostituire solo il vetro? Se si ci sono delle guide e quanto viene a costare?? Grazie in anticipo dell'aiuto.
    Non vorrei darti false speranze, ma su youtube si trovano molti video dimostrativi, del come cambiano i vetri dei galaxy s2 e s3, iphone, ecc... lo scollano dal display interno con phon da carrozziere, e incollano il vetro nuovo...

    Però comunque si rischia di rovinare pure lo schermo interno... e non so se si trova il vetro pure per il tuo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema, l'unico modo è quello di staccarlo col phon, ma ci vuole manualità e diverse cose: sarebbe opportuno un kit da smontaggio per telefoni (2/3 euro), una specie di nastro biadesivo fino fino (anche quello costa pochissimo), una heat gun (ovvero una specie di phon) e il vetro nuovo per il one s che è la cosa + difficile da trovare.
    Io sono riuscito a trovarlo su ebay proveniente solo da usa e cina, ma sono anche riuscito a trovare uno in germania (ma non ha il logo in cima, meglio di niente), penso che prenderò quello poi lo porto da uno che ripara telefonini qui nella mia città tipo i samsung galaxy e gli faccio fare questo lavoro, secondo me è la cosa migliore, anche perchè, in assistenza htc costa 173 euro ripararlo, a quel punto me lo compro nuovo il cell

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy