CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc one s si aggiorna ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one s si aggiorna ?

    Ciao a tutti, dopo parecchie ricerche ho deciso che prenderò un htc one s con processore s4. Vorrei sapere, visto che è l'unico motivo che mi frena ancora nell'acquistarlo, se il telefono riceverà ancora aggiornamenti oppure nel breve verrà messo da parte. Per aggiornamenti intendo sense 5.0 ma anche l'ultima versione di android ecc. Non vorrei spendere 300 euro per un ottimo telefono che però nel giro di pochi mesi non sarà più seguito. Vorrei sapere anche se ha particolari difetti. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo parecchie ricerche ho deciso che prenderò un htc one s con processore s4. Vorrei sapere, visto che è l'unico motivo che mi frena ancora nell'acquistarlo, se il telefono riceverà ancora aggiornamenti oppure nel breve verrà messo da parte. Per aggiornamenti intendo sense 5.0 ma anche l'ultima versione di android ecc. Non vorrei spendere 300 euro per un ottimo telefono che però nel giro di pochi mesi non sarà più seguito. Vorrei sapere anche se ha particolari difetti. Grazie!
    Probabilmente non riceverà aggiornamenti alla Sense 5.. a volte (spesso) le scelte di htc sono incomprensibili. Questo ovviamente sono le ultime notizie ufficiali. Poi si sa che le strade del modding sono infinite.. Lo Snapdragon S4 di questo terminale è un gioiello e sicuramente gli sviluppatori ci staranno intorno ancora per molto.

    Comunque, nel thread dedicato all'aggiornamento trovi tutte le info: LINK, per altre domande chiedi li.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Axel22 (22-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy