CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Salve a tutti, sono nuovo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo...

    Sto per passare dall'Xperia P a questo terminale, da quando l'ho visto è stato subito amore :P e adesso si è presentata l'occasione.
    L'ho preso da marcopolo a 296 euro, ancora deve arrivare, probabilmente sarà quello grigio (nella foto è nero, nelle specifiche tecniche è grigio) e il SoC (mi sono informato su tutta la faccenda) dovrebbe essere l's4.
    Spero solo di non avere problemi riguardo al colore che se ne va o di altro genere.
    C'è qualcuno così gentile che mi può ricapitolare quali sono gli ultimi aggiornamenti sia per la sense che per il fw? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto
    Ti linko le cose che potrebbero esserti utili.
    • Thread di riferimento per i nuovi arrivati: LINK
    • L'ultimo aggiornamento disponibile è Jelly Bean 4.1.1 con Sense 4+, per maggiori informazioni: LINK
    • Per consigli vari sul tuo nuovo gioiello, ti chiedo di usare il thread in rilievo cosi non creiamo dispersione: LINK


    Per qualsiasi altra cosa non trattata nei thread che ti ho linkato (non saprei cosa ) scrivi qui.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    eskevile89 (29-06-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Acquisto purtroppo non andato a buon fine, data la scarsissima professionalità del negozio sopracitato. Il processore indicato chiaramente era l'S4 e conoscendo gli avvenimenti passati ho fatto esplicita richiesta tramite il sito, mi rispondono che quello montato è in realtà l'S3. Ho provveduto quindi a mandare la richiesta di annullamento, a cui ancora devo ricevere risposta e ho notato contemporaneamente che scheda tecnica del prodotto era stata aggiornata.
    Conclusione, non comprerò MAI più da questo sito e invito anche voi a non farlo.

  6. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Acquisto purtroppo non andato a buon fine, data la scarsissima professionalità del negozio sopracitato. Il processore indicato chiaramente era l'S4 e conoscendo gli avvenimenti passati ho fatto esplicita richiesta tramite il sito, mi rispondono che quello montato è in realtà l'S3. Ho provveduto quindi a mandare la richiesta di annullamento, a cui ancora devo ricevere risposta e ho notato contemporaneamente che scheda tecnica del prodotto era stata aggiornata.
    Conclusione, non comprerò MAI più da questo sito e invito anche voi a non farlo.
    Mi spiace per la disavventura.. Io ho comprato diversi cellulari da marcopolo tra cui i due HTC che vedi in firma e non ho avuto problemi però ho letto di molte disavventure per altre persone quindi mi sento fortunato.
    Comunque se ti piace il one s si trova ad altre parti a 299€ o meno. Ci sta un thread dove si parla di acquisti prova a vedere li.

    Se vuoi un consiglio però, valuta anche altre alternative, HTC non ha ancora ben chiarito come si muoverà per gli aggiornamenti ufficiali a questo one s.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, sei stato gentilissimo.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho deciso di tenerlo, il prezzo è buono e in rete di s4 non se ne vede neanche l'ombra sui 300 euro con spedizione.
    Tanto non credo che ci sia questa grandissima differenza tra i processori, spero solo che la htc non mi faccia rimpiangere la sony per gli aggiornamenti, visto l'andazzo generale che ho notato grazie a voi.
    Quindi alla fine sono dei vostri, nonostante odi profondamente marcopoloshop.

  9. #7
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho deciso di tenerlo, il prezzo è buono e in rete di s4 non se ne vede neanche l'ombra sui 300 euro con spedizione.
    Tanto non credo che ci sia questa grandissima differenza tra i processori, spero solo che la htc non mi faccia rimpiangere la sony per gli aggiornamenti, visto l'andazzo generale che ho notato grazie a voi.
    Quindi alla fine sono dei vostri, nonostante odi profondamente marcopoloshop.
    se ti vuoi inoltrare nel modding pero' con il processore S3 non avrai molta scelta

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho notato grazie, ma per la garanzia con il cambio rom non dovrebbe decadere no? Il problema si presenterebbe solo in caso di sblocco bootloader?
    EDIT: Mi è appena arrivato e sorpresa delle sorprese, è quello con il processore S4!! Per la serie, l'incompetenza regna sovrana, mah.
    Ultima modifica di eskevile89; 26-06-13 alle 17:43

  11. #9
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ho notato grazie, ma per la garanzia con il cambio rom non dovrebbe decadere no? Il problema si presenterebbe solo in caso di sblocco bootloader?
    EDIT: Mi è appena arrivato e sorpresa delle sorprese, è quello con il processore S4!! Per la serie, l'incompetenza regna sovrana, mah.
    bene!
    se cambi rom devi necessariamente sbloccare il bootloader....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    eskevile89 (29-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy