CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema tasto accensione rotto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema tasto accensione rotto!

    Ciao a tutti ragazzi,
    vi scrivo per cercare aiuto in merito ad un problema che affligge il mio htc one s da oggi.
    Premendo normalmente il tasto accensione per accendere lo schermo e usare normalmente il mio OS, oggi ho notato che il tasto accensione faceva fatica a fungere. Sono occorsi diversi tentativi per farlo funzionare.
    Sempre di più poi, durante la giornata, si accentuava questo problema che mi costringeva a levare la back cover superiore per premere il tasto direttamente dal ''piripacchiolo'' visibile levando la copertura di plastica (dove si inserisce la sim per intenderci)
    Poi pian piano sono divenute necessarie pressioni maggiori per far accendere lo schermo fino a che, ora, il tasto di accensione non risponde proprio.
    Menomale che è acceso, e che quindi collegandolo al pc con il cavo il display si accende e quindi posso usare il mio OS.
    Ma c'è un modo per accendere lo schermo premendo, ad esempio, i tasti del volume?
    Se il telefono dovesse spegnersi come faccio a riaccenderlo?
    Praticamente non posso più uscire di casa con il telefono perchè sarà impossibile attivare lo schermo anche se il telefono è acceso?
    Spero di no, il mio ONE S è fuori garanzia e non mi va di spendere soldi per riparare il tasto.
    Momentaneamente il mio one s ha il bootloader sbloccato, con recovery alternativa installata, root e come rom la TRICK DROID.

    Spero ci siamo un modo per risolvere, credo in voi!

    Attendo qualche consiglio, grazie in anticipo )

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Il cross-posting non è consentito.
    Chiudo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy