CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Hotspot wifi non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hotspot wifi non funziona

    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il mio One S a Jelly Bean 4.1.1 non mi ha mai funzionato l'hotspot wifi, non mi pesava per il fatto che non lo usassi molto, ma adesso mi sarebbe molto utile.
    Mi dice che l'hotspot è attivo, il PC lo rileva e cerca di connettersi ma dopo un po' di tempo non riesce a connettersi nonostante la password sia giusta ed al telefono risulti un PC collegato. Ho provato anche con altre app ma se prima con ICS funzionavano, ora mi rimandano sempre nelle impostazioni dell'hotspot del telefono, anche voi avete questo problema? Potete aiutarmi? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema con la 3 su htc desire z su JB 4.2.2, coi pc non funziona mentre coi cellulari si, credo che sia un blocco proprio della tre visto che di contratto non si può fare, almeno così è scritto sul mio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony Xperia Go

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con Vodafone su Sony Xperia Go, ma non credo che dipenda dal gestore telefonico dal momento che il problema si è presentato SOLO dopo l'upgrade a Jelly Bean, effettuato ormai da 4 mesi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy