CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Surriscaldamento durante uso navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, Maps ti permette ora di salvare una certa area, a patto che riusulti inferiore agli 80mb. Ma temo che il percorso venga comunque calcolato on line...

    C'era un navigatore gratuito che ti permetteva di scaricare le mappe, ma non mi ricordo il nome purtroppo.
    Io ho comprato il Sygic: mappe sul telefobo e decido io che stati installare.
    HTC ONE S

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io uso Waze tenendo il cellulare in carica. Disabilito la sincronizzazione automatica delle applicazioni. E ho anche il bluethoot attivo. Il telefono si surriscalda ma non troppo. La batteria si carica, lentamente, ma si carica.
    Solo in 2-3 casi mi è capitato che non si caricasse e si surriscaldasse. Io penso sia dovuto al fatto che oltre a Waze ci siano altre applicazioni aperte. Infatti, in questi casi o riavvio, o chiudo tutte le app aperte.

    Attenti anche a non usare caricabatterie troppo potenti. Il mio è da MAX 1A. Ho notato che anche cavi più lunghi di un metro o di scarsa qualità fanno in modo che il telefono non si carichi.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccaman Visualizza il messaggio
    Io uso Waze tenendo il cellulare in carica. Disabilito la sincronizzazione automatica delle applicazioni. E ho anche il bluethoot attivo. Il telefono si surriscalda ma non troppo. La batteria si carica, lentamente, ma si carica.
    Solo in 2-3 casi mi è capitato che non si caricasse e si surriscaldasse. Io penso sia dovuto al fatto che oltre a Waze ci siano altre applicazioni aperte. Infatti, in questi casi o riavvio, o chiudo tutte le app aperte.

    Attenti anche a non usare caricabatterie troppo potenti. Il mio è da MAX 1A. Ho notato che anche cavi più lunghi di un metro o di scarsa qualità fanno in modo che il telefono non si carichi.
    Grazie del consiglio paccaman... Farò un tentativo... Anche se ho da poco scaricato tomtom italia con mappa integrata e credo che farò con quello... Comunque come caricabatterie da auto ho un comune cellular line... Robaccia secondo voi?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    e state attenti ad usare un buon caricatore da auto, cioè sarebbe il top avere uno switching come quello a muro (ma servirebbe un dc/dc) perchè quello che si usa comunemente è solo un piccolo trasformatore e quindi se l'auto butta fuori 12v lui ne trasforma a 5v mentre se ne butta fuori 13,5-14 lui ne trasforma a quasi 6 volt... (quando l'alternatore carica sei sui 13,7V) quindi sarebbe sconsigliato usare un caricatore da viaggio... ma ovviamente bisogna usarlo lostesso..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy