CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quesito su Framaroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di labba47


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Codogno
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Desire Z -> One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quesito su Framaroot

    Ciao ragazzi...visto che sono un pigrone, appena ho visto questo programma che fa il root del nostra device con un sol click mi sono illuminato, però ho riscontrato un problema appena lo faccio mi dice che la procedura è andata a buon fine ed il telefono ha effettivamente ricevuto i permessi, però appena riavvio il telefono i permessi vengono cancellati non capisco il perchè...qualcuno mi sa dare una mano!!! grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho appena provato a farlo pure io ed effettivamente prima installa correttamente il pacchetto dopodichè fa il reboot e alla riaccensione torna tutto normale dicendo che ha fatto un ripristino automatico a seguito di un ripristino anomalo...

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Non siete i soli.. Leggendo su google vedo molti possessori di One S con gli stessi problemi con questo tool.. Vi consiglio ad entrambi di eseguire il root usando la guida tradizionale presente in sezione modding.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io un quesito su framaroot, evito di aprire un nuovo thread dato che il titolo di questo mi calza a pennello anche se nn son possessore di htc... volevo sapere se è sicuro fare cmq una prova per rootare un telefono non inserito nella lista di quelli compatibili (nella fattispecie un Ubtel U8 MTK6592 ma non credo che l'informazione sia rilevante) o se si corre cmq il rischio di bloccare o danneggiare il telefono... da quanto leggo se il root non va a buon fine il programma si limita a segnalarlo quindi nessun problema di brick, ma è veramente così o c'è cmq il rischio che mi ritrovi con un fermacarte da 150 euro? Datemi notizie per favore, non trovo altri metodi per rootare sto maledetto cinefonino ma vorrei cmq evitare problemi.
    Grazie anticipato a coloro che risponderanno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy