CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 204
Discussione:

installazione batteria htc one x + (2100mAh)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La ho già.. Il browser è quello che consuma di più... Poi c'è Facebook ma è già irrisorio il consumo..

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bianko molte applicazioni inutili le avevo già tolte durante l'installazione con aroma...cmq farò un test con quel programma

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Montata batteria di one x + da 2000mah, dopo aver fatto una fatica bestia per aprire sto benedetto smartphone (e aver rotto due leve in plastica nel intento di rimuovere la batteria incollata al terminale), posso trarre le mie conclusioni, batteria presa sulla baia originale a circa 30euro, in possesso di quella originale da aprile 2012.... Allora sono ancora alle prime calibrazioni ma posso dire con molta sicurezza che dura di più, nel senso che in fase di scarica ci mette molto a scendere dal 100% al 90%., poi scende bene fino al 15%, li stessa cosa bisogna impegnarsi bene per farlo scaricare, specialmente verso il 1-2-3%, stessa cosa in ricarica, arriva al 98% e ci resta li per un bel pezzo a caricare prima di salire... Probabilmente la fine carica e la scarica Android la legge con delle soglie di tensione e quindi fino a che non le raggiunge non passa lo Step successivo... Vediamo adesso col tempo se si sistema o se rimane sempre così...... L'importante è che duri di più.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io sarei interessato alla sostituzione della batteria del mio HOS. Se può interessare, ho trovato questa batteria del HOX+ su eBay (sembra originale) ma ad un prezzo minore rispetto a quelle postate negli altri messaggi del forum.
    Poiché non mi permette di inserire l'url, vi passo il codice dell'oggetto: 310773326728.
    Spero di esservi stato utile

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, se fai la conversione euro sterline e se conti le onerose spese di spedizione dal Inghilterra vedrai che spenderai sempre intorno ai 26 euro..

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì è vero, però se non ricordo male l'altro link che era stato proposto in precedenza veniva 26 euro solo la batteria, più 15 di spedizione dalla Germania.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quella che ho presa io ha questo numero di articolo: (161128885435) io l'ho pagata 24,50 + 8,60 dalla germania... ora vedo però che l'ha alzato a 26,50 + 15,50 ...

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si vede che dopo l'apertura di questo topic avrà avuto un boom di richieste e ne ha voluto approfittare :P

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque io ho sostituito la batteria con quella da 1800 originale HTC One X (15,90 euro incluse spese spedizione) e la carica dura più della vecchia "di serie", mi trovo benissimo e considerando che con il tempo la batteria perde di efficienza non so se conviene quella da 2100 che è un po' più spessa (così ho letto) tanto tra qualche mese....
    Inoltre credo che con un uso intensivo (GPS con cavo) possa surriscaldare di più il cellulare.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo spessore è identico, e cmq come cala nel tempo quella da 2040, altrettanto farà quella da 1800

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy