CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 204 su 204
Discussione:

installazione batteria htc one x + (2100mAh)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ahmelg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    voglio scrivere la mia esperienza che può essere utile a qualcuno.
    Ho il mio HTC da poco piu di tre anni e la batteria ormai non mi arriva alla sera. Come rom ho la maximus hd 10.0.1
    Ho comprato la batteria del fratello X+ e un kit per lo smontaggio tutto su amazon , ho smontato e rimontato il tutto e non ho visto difetto di dimensioni eccessive come a qualche persona è capitata, pesa solo qualche cosa in più ma ci fai l'abitudine subito.
    Dal primo ciclo ho notato subito un miglioramento ma niente di eclatante e ho fatto anche il wipe cache e wipe dalvik. Mi è apparso un problema al wifi che non funzionava l'antenna e di conseguenza la batteria ne risentiva, poi ho notato che il coperchio anteriore non chiudeva bene (il coperchio dove c'è la sim) quindi ho messo un piccolo pezzo di biadesivo e ora va che una bomba. (Per chi ha la maximus hd disattivi l'opzione del potenziamento del segnale wifi dalle impostazioni che sennò non va in deep sleep il telefono)
    Ora dopo il terzo ciclo di carica (100%>0%>100%>0%>100%>0%) il telefono mi dura normalmente dalle 26 alle 36 ore e quando lo uso molto va sulle 20 ore.
    Presto patate il link della batteria che hai acquistato?
    Quote Originariamente inviato da ahmelg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    voglio scrivere la mia esperienza che può essere utile a qualcuno.
    Ho il mio HTC da poco piu di tre anni e la batteria ormai non mi arriva alla sera. Come rom ho la maximus hd 10.0.1
    Ho comprato la batteria del fratello X+ e un kit per lo smontaggio tutto su amazon , ho smontato e rimontato il tutto e non ho visto difetto di dimensioni eccessive come a qualche persona è capitata, pesa solo qualche cosa in più ma ci fai l'abitudine subito.
    Dal primo ciclo ho notato subito un miglioramento ma niente di eclatante e ho fatto anche il wipe cache e wipe dalvik. Mi è apparso un problema al wifi che non funzionava l'antenna e di conseguenza la batteria ne risentiva, poi ho notato che il coperchio anteriore non chiudeva bene (il coperchio dove c'è la sim) quindi ho messo un piccolo pezzo di biadesivo e ora va che una bomba. (Per chi ha la maximus hd disattivi l'opzione del potenziamento del segnale wifi dalle impostazioni che sennò non va in deep sleep il telefono)
    Ora dopo il terzo ciclo di carica (100%>0%>100%>0%>100%>0%) il telefono mi dura normalmente dalle 26 alle 36 ore e quando lo uso molto va sulle 20 ore.
    Presto patate il link della batteria che hai acquistato?

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    No, è una componente a parte, la scheda madre e quindi la sd interna non si toccano
    Sai mica se il cacciavite da 1,5 mm va bene o se ce ne vuole uno da 1 mm?
    La batteria che ho ordinato è arrivata ed è perfetta, ma ora devo trovare il cacciavite adatto

    Ti ringrazio.

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho un problema, ho provato a sostituire la batteria del mio one s ma quando ho rimosso il connettore della vecchia batteria dalla scheda madre si è staccato il pezzetto nero che serve a tenerla ferma. facendo alcune prove tenendolo fermo con il cacciavite il telefono funzionava normalmente ma dopo alla fine il pezzetto nero si è rotto. secondo voi è possibile recuperarlo o sostituirlo in qualche modo? o cmq c'è un modo per recuperare il mio one s?

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi riferisco a questo componente

    01.jpg

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy