CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 204
Discussione:

installazione batteria htc one x + (2100mAh)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cortesemente un link da dove poter prendere una batteria per il mio HTC ONE S (anche potenziata), possibilmente economica e che possa arrivare il prima possibile...

    grazie mille

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    Dove acquisti la batteria? Potresti postare il link?
    Quote Originariamente inviato da tuttokay Visualizza il messaggio
    cortesemente un link da dove poter prendere una batteria per il mio HTC ONE S (anche potenziata), possibilmente economica e che possa arrivare il prima possibile...

    grazie mille
    Le batterie le trovi su ebay, ci sono molti venditori che le hanno a prezzi variabili, il mio consiglio è di prendere una delle due che ho nominato sopra (la spesa purtroppo sta intorno ai 25 € comprese spedizioni), non prendete quella da 2300 mAh non originale, io l'ho presa 10€ ma per fortuna sono stato completamente risarcito perchè la batteria(nonostante l'etichetta riporti 2300 mAh) è in realtà una 1650 mAh che però dura molto meno della originale con 3 anni di vita.

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Le batterie le trovi su ebay, ci sono molti venditori che le hanno a prezzi variabili, il mio consiglio è di prendere una delle due che ho nominato sopra (la spesa purtroppo sta intorno ai 25 € comprese spedizioni), non prendete quella da 2300 mAh non originale, io l'ho presa 10€ ma per fortuna sono stato completamente risarcito perchè la batteria(nonostante l'etichetta riporti 2300 mAh) è in realtà una 1650 mAh che però dura molto meno della originale con 3 anni di vita.
    ma alla fine tu l'hai presa una di quelle che hai scritto sopra?
    Se si quale e come ti sei trovato?

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    No purtroppo no, il rimborso del venditore mi è stato accreditato proprio oggi. Non ho deciso però se prenderò la batteria, perché come ho detto implica una spesa di almeno 25€ è questo cambia un po' le cose in prospettiva del fatto che il mio one S durerà per un altro anno al massimo prima della pensione.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #195
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Credo che convenga comprare un power bank...se la batteria non è proprio rovinata

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    La mia batteria mi porta tranquillamente a sera se sto a casa in Wi-Fi, ma se sono fuori con il 3G fa massimo mezza giornata. Il power bank ce l'ho già, solo che non è sempre comodo, se stai in macchina va bene, anche se fai tragitti in treno/pullman, ma se sei in giro a piedi o con la macchina di qualcun altro diventa scomodo stare con il filo attaccato, ancora più per il one S che ha la microusb lateralmente.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda stupida: durante il cambio della batteria si perdono dati/impostazioni/programmi ?

  9. #198
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuttokay Visualizza il messaggio
    domanda stupida: durante il cambio della batteria si perdono dati/impostazioni/programmi ?
    No, è una componente a parte, la scheda madre e quindi la sd interna non si toccano
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto con molto interesse tutto il topic in quanto mi interessa fare il cambio di batteria. Non credevo si potesse fare, ma mi fido delle vostre esperienze.
    Possesso un HTC One S dal gennaio 2012 e ora la batteria è veramente ridicola, con un utilizzo continuativo di whatsapp, facebook ecc la batteria precipita nel giro di 2 ore e mezza.

    Ho trovato su ebay la batteria dell'Htc One X+ da 2100 mAh (non mi lascia inserire il link). Il venditore pare molto affidabile.
    Si dovrà montare alla rovescia vero, in quanto l'aggancio dei cavetti è verso destra se non sbaglio, mentre questa batteria da 2100 ha i cavetti a sinistra... Ma non cambia nulla giusto?

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    voglio scrivere la mia esperienza che può essere utile a qualcuno.
    Ho il mio HTC da poco piu di tre anni e la batteria ormai non mi arriva alla sera. Come rom ho la maximus hd 10.0.1
    Ho comprato la batteria del fratello X+ e un kit per lo smontaggio tutto su amazon , ho smontato e rimontato il tutto e non ho visto difetto di dimensioni eccessive come a qualche persona è capitata, pesa solo qualche cosa in più ma ci fai l'abitudine subito.
    Dal primo ciclo ho notato subito un miglioramento ma niente di eclatante e ho fatto anche il wipe cache e wipe dalvik. Mi è apparso un problema al wifi che non funzionava l'antenna e di conseguenza la batteria ne risentiva, poi ho notato che il coperchio anteriore non chiudeva bene (il coperchio dove c'è la sim) quindi ho messo un piccolo pezzo di biadesivo e ora va che una bomba. (Per chi ha la maximus hd disattivi l'opzione del potenziamento del segnale wifi dalle impostazioni che sennò non va in deep sleep il telefono)
    Ora dopo il terzo ciclo di carica (100%>0%>100%>0%>100%>0%) il telefono mi dura normalmente dalle 26 alle 36 ore e quando lo uso molto va sulle 20 ore.

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy