CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non riesco ad accedere agli accounts email con connessione dati (solo con wifi funge)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di TomTech


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco ad accedere agli accounts email con connessione dati (solo con wifi funge)

    Come da titolo quando,in connessione wifi, apro l'applicazione stock della sense per accedere ai miei 4 account di posta perfettamente configurati (due con virgilio , uno con gmail e uno con tiscali) non riscontro il benchè minimo problema e accedo perfettamente alle mie email.....

    Il problema si pone quando cerco di fare lo stesso e sono in connessione dati .... qui per tutti e 4 gli accounts mi dice "accesso all'account non riuscito" .... e quindi per controllare l'email da smartphone devo per forza essere sotto connessione wifi e ciò è abbastanza fastidioso soprattutto quando sono fuori casa.

    Vi dico subito che ho provato a configurare i 4 account sia con imap che con pop3 ma il problema è lo stesso identico.... (con wifi funziona tutto perfettamente in entrambi i casi)

    Cosa posso fare per risolvere tale "fastidio"?

    Grazie a tutti per le risposte che arriveranno

  2.  
  3. #2
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TomTech Visualizza il messaggio
    Come da titolo quando,in connessione wifi, apro l'applicazione stock della sense per accedere ai miei 4 account di posta perfettamente configurati (due con virgilio , uno con gmail e uno con tiscali) non riscontro il benchè minimo problema e accedo perfettamente alle mie email.....

    Il problema si pone quando cerco di fare lo stesso e sono in connessione dati .... qui per tutti e 4 gli accounts mi dice "accesso all'account non riuscito" .... e quindi per controllare l'email da smartphone devo per forza essere sotto connessione wifi e ciò è abbastanza fastidioso soprattutto quando sono fuori casa.

    Vi dico subito che ho provato a configurare i 4 account sia con imap che con pop3 ma il problema è lo stesso identico.... (con wifi funziona tutto perfettamente in entrambi i casi)

    Cosa posso fare per risolvere tale "fastidio"?

    Grazie a tutti per le risposte che arriveranno
    Discussione giusta QUI

    Virgilio(sicuro) e tiscali(credo anche) funzionano solo sotto copertura della propria rete....la cosa strana e' gmail, che dovrebbe funzionare sotto qualsiasi rete, e comunque su android un account gmail viene configurato in automatico

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    TomTech (05-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy