CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Chiudere la chiamata Htc one S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MarcoCrucitti


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiudere la chiamata Htc one S

    Salve a tutti,
    con il mio htc one s ho il problema, che quando faccio partire una chiamata, lo schermo mi diventa nero e non ho piu la possibilità di chiudere(se non con l'opzione che ho messo, ovvero di chiudere la chiamata con il tasto di accensione) ne tantomeno poter avere il tastierino, nel caso in cui devo seguire una procedura guidata(es. ricarica telefonica)..a qualcuno è successa la stessa cosa? esiste un modo per ovviare questo problema?
    (spero la sezione sia giusta)
    Grazie mille.
    Mc

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCrucitti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    con il mio htc one s ho il problema, che quando faccio partire una chiamata, lo schermo mi diventa nero e non ho piu la possibilità di chiudere(se non con l'opzione che ho messo, ovvero di chiudere la chiamata con il tasto di accensione) ne tantomeno poter avere il tastierino, nel caso in cui devo seguire una procedura guidata(es. ricarica telefonica)..a qualcuno è successa la stessa cosa? esiste un modo per ovviare questo problema?
    (spero la sezione sia giusta)
    Grazie mille.
    Mc
    sicuro di non avere qualcosa davanti al sensore ? è quello che fa spegnere lo schermo in chiamata se è coperto si spegne se è scoperto ovvero quando lo allontani dall'orecchio si accende

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di MarcoCrucitti


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, il sensore sarebbe la videocamera interna? in quel caso non penso, perche se provo a fare una foto mi viene!

    in ogni caso, mi diventa nero prima di metterlo vicino l'orecchio..(non sempre, ma il 95% dei casi!)
    Ultima modifica di MarcoCrucitti; 10-12-13 alle 17:54

  5. #4
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    C'è già una discussione per problemi generali in sezione One S, domanda li

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCrucitti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    con il mio htc one s ho il problema, che quando faccio partire una chiamata, lo schermo mi diventa nero e non ho piu la possibilità di chiudere(se non con l'opzione che ho messo, ovvero di chiudere la chiamata con il tasto di accensione) ne tantomeno poter avere il tastierino, nel caso in cui devo seguire una procedura guidata(es. ricarica telefonica)..a qualcuno è successa la stessa cosa? esiste un modo per ovviare questo problema?
    (spero la sezione sia giusta)
    Grazie mille.
    Mc
    ho lo stesso problema, (ti rispondo qui, nella speranza che non chiudano la discussione buttandola nel calderone dei problemi vari)
    il sensore di prossimità è poco più in alto a destra della scritta HTC, sul vetro.
    se hai messo una pellicola di protezione senza la sagomatura, prova a toglierla.
    se non hai la pellicola, prova a d entrare in modalità provvisoria e a fare qualche telefonata,
    se il problema scompare è colpa di qualche applicazione.
    altrimenti è molto probabilmente un problema hardware!
    e vai di assistenza!

    fai le prove e poi dimmi..

  7. #6
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema, (ti rispondo qui, nella speranza che non chiudano la discussione buttandola nel calderone dei problemi vari)
    il sensore di prossimità è poco più in alto a destra della scritta HTC, sul vetro.
    se hai messo una pellicola di protezione senza la sagomatura, prova a toglierla.
    se non hai la pellicola, prova a d entrare in modalità provvisoria e a fare qualche telefonata,
    se il problema scompare è colpa di qualche applicazione.
    altrimenti è molto probabilmente un problema hardware!
    e vai di assistenza!

    fai le prove e poi dimmi..
    Io ho la pellicola sopra e non ho problemi, il calderone è la discussione ufficiale.
    Fossi mod l'avrei già chiusa

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema, (ti rispondo qui, nella speranza che non chiudano la discussione buttandola nel calderone dei problemi vari)
    il sensore di prossimità è poco più in alto a destra della scritta HTC, sul vetro.
    se hai messo una pellicola di protezione senza la sagomatura, prova a toglierla.
    se non hai la pellicola, prova a d entrare in modalità provvisoria e a fare qualche telefonata,
    se il problema scompare è colpa di qualche applicazione.
    altrimenti è molto probabilmente un problema hardware!
    e vai di assistenza!

    fai le prove e poi dimmi..
    Anche io ho la pellicola per di più opaca sul sensore è funziona normalmente continua nel tread apposito non verrà buttato nel calderone e solo per mantenere il forum ordinato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ... il calderone è la discussione ufficiale.
    Fossi mod l'avrei già chiusa
    O.T. è da un pò che c'è questa politica di accumunare tutti i problemi nel megathread da 160 e passa pagine.. onestamente non trovo il forum più ordinato..
    anzi mi fa passare la voglia di cercare se qualcuno ha postato il problema..
    ma ovviamente è una mia opinione..
    per fortuna altri forum mantengo un thread per ogni micro argomento che si affronta.

  11. #9
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    O.T. è da un pò che c'è questa politica di accumunare tutti i problemi nel megathread da 160 e passa pagine.. onestamente non trovo il forum più ordinato..
    anzi mi fa passare la voglia di cercare se qualcuno ha postato il problema..
    ma ovviamente è una mia opinione..
    La politica del forum non l' ho fatta io, e visto che mi hai quotato mi sento chiamato in causa.
    Qualsiasi lamentela o consiglio rivolgiti al mod @luke o agli amministratori...
    qui e' stato deciso cosi' e si rispettano le regole
    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    per fortuna altri forum mantengo un thread per ogni micro argomento che si affronta.
    se altri forum hanno adottato la politica dei micro thread e ti trovi meglio nessuno ti obbliga, consentimi di dirtelo.
    Io sono mod su altro forum, e la mia politica e' la medesima, i micro thread li chiudo o li sposto in discussione generale.
    qui non posso ovviamente, altrimenti non sarei qui a risponderti a questo messaggio che non avresti scritto

    REGOLAMENTO

    • Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
    • E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;
    • Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    • Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda;
    • Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
    • La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.
    Ultima modifica di alexis77; 11-12-13 alle 17:03

  12. #10
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    O.T. è da un pò che c'è questa politica di accumunare tutti i problemi nel megathread da 160 e passa pagine.. onestamente non trovo il forum più ordinato..
    anzi mi fa passare la voglia di cercare se qualcuno ha postato il problema..
    ma ovviamente è una mia opinione..
    per fortuna altri forum mantengo un thread per ogni micro argomento che si affronta.
    Il tasto cerca..... che tasto misterioso.....

    Spoiler:


    Tramite quel tasto puoi cercare qualsiasi frase anche in un thread di un milione di pagine (ammesso che esista)....

    Permettimi di dire che non so a quali forum ti riferisci, ma sicuramente se qui (e sopratutto in sezioni più frequentate) si permettesse la creazione di un micro-thread ad ogni richiesta allora la tua domanda nel giro di mezza giornata starebbe già oltre la prima pagina..

    Preferisci riunire tutte le domande in un unico posto oppure avere una lista di thread come questa?

    1) Chiudere la chiamata Htc one S
    2) Problema chiamata
    3) aiuto, non chiama
    4) errore in chiamata
    5) non riesco a chiudere le chiamate
    6) il mio HOS non chiama più.
    7) ....

    potrei continuare all'infinito e mostrarti anche numerosi esempi reali ma spero di aver reso l'idea...

    chiudo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    ultimo125 (11-12-13),xehon91 (11-12-13),Zof (11-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy