CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cuffie auricolari rotte; aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cuffie auricolari rotte; aiuto!

    Ciao ragazzi, cito un pezzo di discussione di un altro utente che rispecchia anche il mio problema:
    Dopo vari tentativi ho scoperto che in realtà il problema non è del microfono o dei comandi in se, perché questi funzionano se il filo è messo in una particolare posizione che non sono capace di replicare. Quindi sospetto che il danno sia all'interno del filo. Se è messo giusto si sente bene, altrimenti il suono risulta disturbato..o basso di volume, anche con quest'ultimo al massimo.

    A voi chiedo se sapete a cosa è dovuto questo tipo di danno e come porvi rimedio perché sto sclerando nel tentativo di far funzionare le cuffiette come HTC comanda.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleandroid11 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, cito un pezzo di discussione di un altro utente che rispecchia anche il mio problema:
    Dopo vari tentativi ho scoperto che in realtà il problema non è del microfono o dei comandi in se, perché questi funzionano se il filo è messo in una particolare posizione che non sono capace di replicare. Quindi sospetto che il danno sia all'interno del filo. Se è messo giusto si sente bene, altrimenti il suono risulta disturbato..o basso di volume, anche con quest'ultimo al massimo.

    A voi chiedo se sapete a cosa è dovuto questo tipo di danno e come porvi rimedio perché sto sclerando nel tentativo di far funzionare le cuffiette come HTC comanda.
    l'unica soluzione è trovare il punto giusto e bloccarlo è il filo che si è danneggiato e da problemi essendo molto piccolo è impossibile da aprire e aggiustare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy