CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ripristinare HTC ONE S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripristinare HTC ONE S

    Salve a tutti, ieri ho provato a moddare per la prima volta lo smartphone (BRAND TIM) volendo provare la Maximous HD, fatto lo sblocco del bootloader e dopo aver installato una recovery ho provato a installare la rom dimenticando di fare l'S-OFF.. mi sono ritrovato con lo smartphone che non si avviava, usciva la schermata HTC e poi schermo nero ed entrava solo nel bootloader.. smanettando per cercare di fare qualcosa dopo mi sono ritrovato con la recovery che non leggeva più la memoria del telefono (Error Mounting /sdcard).

    ---
    UNLOCKED
    S-ON
    HBOOT 2.15
    RADIO 1.11.50.05.28

    Cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hebax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho provato a moddare per la prima volta lo smartphone (BRAND TIM) volendo provare la Maximous HD, fatto lo sblocco del bootloader e dopo aver installato una recovery ho provato a installare la rom dimenticando di fare l'S-OFF.. mi sono ritrovato con lo smartphone che non si avviava, usciva la schermata HTC e poi schermo nero ed entrava solo nel bootloader.. smanettando per cercare di fare qualcosa dopo mi sono ritrovato con la recovery che non leggeva più la memoria del telefono (Error Mounting /sdcard).

    ---
    UNLOCKED
    S-ON
    HBOOT 2.15
    RADIO 1.11.50.05.28

    Cosa devo fare?

    Ciao, la sezione corretta per postare questo tuo problema e' in sezione modding, riguardando la maximusHD ti riporto nella discussione appropriata

    https://www.androidiani.com/forum/ht...6-401-1-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy