CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nessuna connessione in Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna connessione in Play Store

    Da un paio di giorni (non ricordo di aver apportato particolari modifiche al sistema) mi è impossibile accedere al Play Store sul mio HTC con Cyanogenmod 10.2. Ho provato sia su rete 3g che su Wi-Fi.
    Ho anche provato a pulire la cache e a riflashare le gapps da 0, ma niente da fare, il risultato è sempre lo stesso: Nessuna connessione all'apertura del Play Store.
    Qualcuno ha idea di come risolvere? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzu585 Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni (non ricordo di aver apportato particolari modifiche al sistema) mi è impossibile accedere al Play Store sul mio HTC con Cyanogenmod 10.2. Ho provato sia su rete 3g che su Wi-Fi.
    Ho anche provato a pulire la cache e a riflashare le gapps da 0, ma niente da fare, il risultato è sempre lo stesso: Nessuna connessione all'apertura del Play Store.
    Qualcuno ha idea di come risolvere? Grazie!

    Prima di suggerirti un Restore Completo
    direi di provare con un Wipe Dati delle 2 app "Google Play Services" e "Google Play Store"
    riavvia il telefono e Prova di nuovo reinserendo i tuoi Dati !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Hai ****** attivo?
    Applicazione non gradita su Androidiani, quindi evitiamo del tutto di nominarla

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Applicazione non gradita su Androidiani, quindi evitiamo del tutto di nominarla
    Posso sapere almeno di che app si tratta? Così magari capisco che il problema è quello ed evito di utilizzare l'app in questione...

    Comunque ho provato a fare i wipe che mi avete consigliato, ma niente da fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy