CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

HTC ONE S e Heartbleed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    HTC ONE S e Heartbleed

    Ragazzi non so a voi ma a me fa proprio rabbia che HTC abbia abbandonato al suo destino un terminale recente ex top di gamma (pagato 599€ vodafone) con processore S4 prima della scadenza della garanzia considerando la grave falla che rappresenta Heartbleed che necessità urgentemente di una soluzione.

    come si sa la versione di Android più vulnerabile sembra essere proprio quella alla quale hanno inchiodato forzatamente il terminale dopo appena un anno ovvero la 4.1.1

    Android 4.1.1 Devices are Vulnerable to Heartbleed

    avete provato a far girare questa app?

    https://play.google.com/store/apps/d...tbleeddetector

    Secondo me dobbiamo mostrare il nostro disappunto ad HTC attraverso tutti i canali possibili finché non si assumono le loro responsabilità su un terminale ancora in garanzia!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gandred


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono d'accordo con te. Qualche giorno fa ho contattato il servizio clienti tramite chat e dopo diverse fastidiose vicissitudini qualche giorno dopo mi hanno confermato che rilasceranno un fix "a breve". Sono disposto ad attendere fino alla prossima settimana, dopodiché intendo fare qualcosa.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gandred


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pare che htc rilascerà un aggiornamento dal 27 maggio...almeno, così mi hanno detto in assistenza...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandred Visualizza il messaggio
    Pare che htc rilascerà un aggiornamento dal 27 maggio...almeno, così mi hanno detto in assistenza...
    Si, hanno detto anche a me a fine maggio... staremo a vedere, se non troveranno una soluzione a mio parere sarebbe molto deludente e non comprerei mai più un terminale htc o se pure qualcuno me lo regalasse lo rivenderei all'istante

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Come non detto: appena fatto la ricerca dei nuovi aggiornamenti e di patch non c'è ombra... mi sa che questo aggiornamento a fine maggio lo avremo come abbiamo avuto quello promesso l'anno scorso con la sense5... promesse da...HTC?

    La cosa è inaccettabile a mio parere tenendo conto delle dichiarazioni di Google:

    "Android
    All versions of Android are immune to CVE-2014-0160 (with the limited exception of Android 4.1.1; patching information for Android 4.1.1 is being distributed to Android partners).

    We will continue working closely with the security research and open source communities, as doing so is one of the best ways we know to keep our users safe. "

    Android 4.1.1 Devices are Vulnerable to Heartbleed
    Ultima modifica di opt1imus; 28-05-14 alle 03:26

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gandred


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Come non detto [...]
    Sì, anch'io a tutt'oggi nessun aggiornamento. Sono abbastanza arrabbiato per questo comportamento e mio parere molto grave. Li ricontatto ancora una volta e poi cerco la massa critica di "arrabbiati" per capire se è possibile fare denuncia o almeno contattare l'autorità.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gandred


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandred Visualizza il messaggio
    Sì, anch'io [...]
    Rettifica: è appena arrivato.

    Dettagli:

    Aggiornamento sw: 3.16.161.11 (15.07 MB)

    Nel dettaglio c'è scritto specificatamente che è la risoluzione al bug heartbleed.

    Meglio così...

    Edit: la versione resta la 4.1.1, con sense 4+. Per un attimo ho osato sperare nella sense 5, avendo un s4...
    Ultima modifica di gandred; 29-05-14 alle 14:17

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandred Visualizza il messaggio
    Rettifica: è appena arrivato.

    Dettagli:

    Aggiornamento sw: 3.16.161.11 (15.07 MB)

    Nel dettaglio c'è scritto specificatamente che è la risoluzione al bug heartbleed.

    Meglio così...

    Edit: la versione resta la 4.1.1, con sense 4+. Per un attimo ho osato sperare nella sense 5, avendo un s4...
    Arrivato anche a me poco fa... almeno hanno messo una pezza al problema ma resta la delusione per il mancato aggiornamento promesso alla sense 5 su un top di gamma con chipeset S4 pienamente compatibile persino con KitKat... ma vabbè, quello ha già influenzato le mie decisioni a suo tempo quando al posto del HTC ONE presi il Nexus 5 e continuerà ad influenzare le mie decisioni in futuro...

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gandred


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    [...] ma vabbè, quello ha già influenzato le mie decisioni a suo tempo quando al posto del HTC ONE presi il Nexus 5 e continuerà ad influenzare le mie decisioni in futuro...
    Quoto in pieno!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandred Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno!
    Oltretutto quell'aggiornamento come ho spiegato qua:

    https://www.androidiani.com/forum/ht...a-link-hd.html

    ...non risolve nemmeno il problema di youtube non più compatibile con l'htc media link hd da almeno 6 mesi! secondo loro uno deve spendere uno sproposito per un dongle ancora in vendita e poi non deve più usarlo con un cellulare top di gamma ancora in garanzia... almeno lo rendessero compatibile con miracast con un aggiornamento software se non possono risolvere il problema! senza parole bah...

    Scusate il semi OT ci contavo che avessero risolto almeno questo problema con l'ultima patch

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy