CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 192 primaprima ... 83133173181182183184185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Si, ho dovuto cambiarli personalmente sia quello superiore di accensione che quello home... dopo aver visto in che condizioni erano mi sono dotato di un borsello carino e d'estate i cellulari li tengo li visto quello che costano
    Sempre meglio proteggerli, quello sicuramente....io in tasca non lo tengo a prescindere, manco a natale...un inciampo ed e' fatta, sempre una tasca dedicata del marsupio

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    hai aggiornato all'ultima versione? ricordo che con le vecchie versioni del firmware molti avevano il tuo stesso problema che poi si è risolto a partire dalla 4.1 JB...
    Se hai già l'ultima versione probabilmente è entrato del liquido all'interno che manda in tilt il sensore capacitivo... prova a lasciarlo spento per qualche giorno in un posto asciutto e soprattutto evita di metterlo in tasca d'estate perchè il sudore spesso è distruttivo
    Ho l'ultimo aggiornamento installato e non penso sia un problema dovuto al liquido o al sudore, perchè succede da troppo tempo (si parla di mesi).
    Ora ho provato a togliere la custodia (pensavo potesse essere un problema di sovrapposizione con il sensore) ma è peggio di prima. Anzi, ieri mi è capitato pure che "impazzisse" mentre l'avevo in tasca, quindi al di fuori delle chiamate . Dopo 1 minuto buono in cui le ho provate tutte, sono riuscito a fermare la follia e riprendere possesso del telefono.
    Alla luce di cio' mi consigliate un reset o l'installazione di una mod??

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un HTC One S brandizzato Vodafone che non mi permette di accedere a nessuna rete mobile.
    Non è un problema hardware perchè se provo a fare la ricerca manuale delle reti le trova tutte ma poi quando provo a selezionare Vodafone IT mi restituisce l'errore "La SIM non consente la connessione a questa rete".

    Il telefono me l'ha passato un amico che l'ha acquistato su subito per vedere se sarei riuscito a risolvere il problema... avete qualche idea?

    Ho fatto un po'di ricerche in rete, il telefono potrebbe essere stato associato a qualche contratto ed adesso l'IMEI è in una black list dell'operatore?

    O peggio potrebbe essere stato rubato ed il proprietario ha fatto bloccare l'IMEI?

    Grazie a chiunque riuscirà a darmi qualche lume ;-)

  5. #1824
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per risolvere un problema con un app mi hanno consigliato di fare una Wipe Cache. Io so come si esegue, però quando premo tasto volume giù + Tasto Power il cellulare non entra nel bootloader ma si accende normalmente. Quando l'ho acquistato era brandizzato Vodafone, è forse per questo? Come posso fare?

    Grazie!

  6. #1825
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    vai in impostazioni, alimentazione e togli la spunta a fast boot, spegni e riprova.

  7. #1826
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni, alimentazione e togli la spunta a fast boot, spegni e riprova.
    Fatta questa operazione entra nel bootloader; però se vado in 'recovery' dove dovrebbe esserci il comando per la Wipe Cache Partition, esce lo schermo nero, con al centro un telefono e sopra un triangolo con un punto esclamativo. Sai cos'è e come posso continuare?

  8. #1827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un paio di domande, perchè quando apro un link da facebook mi da errore aprendomi una pagina con pulsante segui link..
    è possibile diminuire ulteriormente il carattere delle mail(è già impostato piccolo) ma da pc è sempre 12 come dimensione..
    grazie

  9. #1828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , l altro giorno il mio telefono si è spento all improvviso al 60% di carica senza piu riaccendersi . Quando provo a metterlo sotto carica però si accende un led rosso lampeggiante che non si è mai acceso e compare una batteria.
    Secondo voi cosa puo essere ?è Grave??
    Grazie mille

  10. #1829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Terni
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC One-S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei riprendere il tema della sostituzione della batteria dell'One S.
    Ho letto moltissimi post sull'argomento ma non ho ancora chiaro se conviene:
    a) rimettere la batteria originale o comunque una compatibile da 1650 mAh
    b) installare la batteria da 1800 mAh dell'One X
    c) tentare quella da 2100 dell'One X+

    Essendo passati diversi mesi dai tentativi di cui ho letto, probabilmente adesso la questione sarà abbastanza chiara, e mi sarebbe di molta utilità

  11. #1830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,vorrei vendere il mio htc one s(con s4),è in ottime condizioni con tutto originale,secondo voi a quanto riesco a venderlo?

    p.s:se qualcuno è interessato mi contatti
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

Pagina 183 di 192 primaprima ... 83133173181182183184185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy