CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 192 primaprima ... 90140180188189190191192 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP :/
    nessuno che può darmi un aiuto o una testimonianza?

  2.  
  3. #1892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto. I fori dietro da dove esce l'audio erano completamente otturati da sporco. Ho smontato il coperchio ed ho ripulito tutti i fori. Adesso va bene, non gracchia più e si sente anche più alto.

    Inviato da HTC One

  4. #1893
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo per un problema con l'Htc One S della mia ragazza. Purtroppo non si trova la scatola né si accende il telefono, per cui non so dirvi il modello esatto. Premetto che il telefono non è stato rootato, e monta il firmware originale.

    È successo che ieri sera abbiamo messo il telefono in carica, e stamattina al risveglio era spento e non si accendeva più. Dapprima abbiamo pensato non si fosse caricato bene, ma riprovando il led arancione di carica si accende, e anche lasciandolo collegato diverse ore non si accende. Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 15 secondi e niente. Premuto contemporaneamente il tasto di accensione e volume basso e niente. Ci sono altri modi per tentare la riaccensione? In alternativa, c'è la possibilità di recuperare i dati (foto, video, ecc...) memorizzati sul Cell anche se non si riaccende?

    Grazie a tutti

  5. #1894
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fceriani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per un problema con l'Htc One S della mia ragazza. Purtroppo non si trova la scatola né si accende il telefono, per cui non so dirvi il modello esatto. Premetto che il telefono non è stato rootato, e monta il firmware originale.

    È successo che ieri sera abbiamo messo il telefono in carica, e stamattina al risveglio era spento e non si accendeva più. Dapprima abbiamo pensato non si fosse caricato bene, ma riprovando il led arancione di carica si accende, e anche lasciandolo collegato diverse ore non si accende. Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 15 secondi e niente. Premuto contemporaneamente il tasto di accensione e volume basso e niente. Ci sono altri modi per tentare la riaccensione? In alternativa, c'è la possibilità di recuperare i dati (foto, video, ecc...) memorizzati sul Cell anche se non si riaccende?

    Grazie a tutti

    hai provato se in qualche modo il telefono viene riconosciuto dal PC ?
    diversamente se non si accende e non viene riconosciuto dal PC e impossibile recuperare nulla !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #1895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritta poco fa perchè ho proprio bisogno di aiuto con il mio htc one s e mi rivolgo a voi perchè in più di una occasione mi avete salvato da una crisi di nervi!
    premetto che non ho mai apportato modifiche su questo telefono perchè non so come fare quindi termini come "root" per me sono arabo...come dicevo ho un HTC One S con versione android 4.1.1, la sense è 4+, da un po' di mesi mi da continui problemi (se apro chrome si riavvia il telefono, al riavvio mi segnala un errore, la galleria a volte scompare, la fotocamera spesso non si avvia) e mi è stato suggerito di ripristinare le informazioni di fabbrica, prima però volevo eseguire il backup e qui altri problemi. L'HTC Sync manager non riconosce il telefono, dal cellulare non riesco a capire come fare il backup e stamattina tanto per mettere la ciliegina sulla torta, il computer non riconosce il dispositivo, non risulta nessuna usb collegata. Io sono disperata, mi rendo conto che come modello di telefono è un po' vecchio ma a mio , inesperto, avviso è un buon prodotto e soddisfa le mie necessità... potreste aiutarmi?

    P.S. ho provato anche con delle app (dropbox, helium, g+..) ma nulla sembra riconoscere il dispositivo!


    GRazie mille in anticipo!!

  7. #1896
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HedHedo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritta poco fa perchè ho proprio bisogno di aiuto con il mio htc one s e mi rivolgo a voi perchè in più di una occasione mi avete salvato da una crisi di nervi!
    premetto che non ho mai apportato modifiche su questo telefono perchè non so come fare quindi termini come "root" per me sono arabo...come dicevo ho un HTC One S con versione android 4.1.1, la sense è 4+, da un po' di mesi mi da continui problemi (se apro chrome si riavvia il telefono, al riavvio mi segnala un errore, la galleria a volte scompare, la fotocamera spesso non si avvia) e mi è stato suggerito di ripristinare le informazioni di fabbrica, prima però volevo eseguire il backup e qui altri problemi. L'HTC Sync manager non riconosce il telefono, dal cellulare non riesco a capire come fare il backup e stamattina tanto per mettere la ciliegina sulla torta, il computer non riconosce il dispositivo, non risulta nessuna usb collegata. Io sono disperata, mi rendo conto che come modello di telefono è un po' vecchio ma a mio , inesperto, avviso è un buon prodotto e soddisfa le mie necessità... potreste aiutarmi?

    P.S. ho provato anche con delle app (dropbox, helium, g+..) ma nulla sembra riconoscere il dispositivo!


    GRazie mille in anticipo!!
    @HedHedo
    benvenuta nel Team degli sfigati al quale sono particolarmente legato da anni e del quale mi sono auto eletto "membro onorario"

    scherzavo ovviamente, ora invece cerchiamo di trovare insieme una soluzione al tuo problema:
    in primis è corretto il suggerimento che ti è stato dato, ossia quello di eseguire un Reset Totale del telefono alle impostazioni di fabbrica
    io stesso ti avrei suggerito la stessa cosa ...
    giusta anche la necessità di eseguire un backup, ma quì invece vorrei capire quali sono i dati che vorresti salvare ?!?
    ad esempio l'applicazione per PC HTC Sync Manager non esegue il backup completo

    il fatto che non riconosca il Telefono sicuramente perviene da una cattiva installazione dei Driver sul PC (o Driver non aggiornati)
    o peggio dal sistema operativo presente sul PC ... ad esempio con il mio vecchio e caro HTC ONE S ho riscontrato problemi di connessione con l'arrivo di Windows 8 e sono tutt'ora presenti con Windows 10.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    HedHedo (13-11-15)

  9. #1897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    @HedHedo
    benvenuta nel Team degli sfigati al quale sono particolarmente legato da anni e del quale mi sono auto eletto "membro onorario"

    scherzavo ovviamente, ora invece cerchiamo di trovare insieme una soluzione al tuo problema:
    in primis è corretto il suggerimento che ti è stato dato, ossia quello di eseguire un Reset Totale del telefono alle impostazioni di fabbrica
    io stesso ti avrei suggerito la stessa cosa ...
    giusta anche la necessità di eseguire un backup, ma quì invece vorrei capire quali sono i dati che vorresti salvare ?!?
    ad esempio l'applicazione per PC HTC Sync Manager non esegue il backup completo

    il fatto che non riconosca il Telefono sicuramente perviene da una cattiva installazione dei Driver sul PC (o Driver non aggiornati)
    o peggio dal sistema operativo presente sul PC ... ad esempio con il mio vecchio e caro HTC ONE S ho riscontrato problemi di connessione con l'arrivo di Windows 8 e sono tutt'ora presenti con Windows 10.
    GRazie mille per l'attenzione!! vorrei eseguire il backup principalmente dei contatti, dell'agenda, delle foto, delle note e al massimo delle app installate, ma tanto quelle le recupererei dallo store. il resto non mi interessa. Ho installato windows 10 (me ne pento amaramente, non vedo l'ora finisca l'anno di prova per tornare al mio vecchio windows 7). non credo che l'htc sync manager sia installato male perchè ha sempre funzionato ma negli ultimi sei mesi non l'ho mai utilizzato ed è la prima volta che fa i capricci... non so più che fare, potrei provare a salvare tutto ''a mano'' da pc se solo il pc riconoscesse il telefono. mi sembra un loop infinito di problemi. a questo punto devo rassengnarmi?

    Grazie di nuovo per la tua gentilezza.

  10. #1898
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HedHedo Visualizza il messaggio
    GRazie mille per l'attenzione!! vorrei eseguire il backup principalmente dei contatti, dell'agenda, delle foto, delle note e al massimo delle app installate, ma tanto quelle le recupererei dallo store. il resto non mi interessa. Ho installato windows 10 (me ne pento amaramente, non vedo l'ora finisca l'anno di prova per tornare al mio vecchio windows 7). non credo che l'htc sync manager sia installato male perchè ha sempre funzionato ma negli ultimi sei mesi non l'ho mai utilizzato ed è la prima volta che fa i capricci... non so più che fare, potrei provare a salvare tutto ''a mano'' da pc se solo il pc riconoscesse il telefono. mi sembra un loop infinito di problemi. a questo punto devo rassengnarmi?

    Grazie di nuovo per la tua gentilezza.

    il backup dei contatti non occorre se sono stati salvati su google e ivi sincronizzati
    idem per l'agenda, per le note dipenda dall'app che stai usando
    per le app di per se un vero e proprio backup da telefono non si può fare
    ma solitamente dopo il ripristino del telefono, al primo avvio e dopo aver fatto il login con il tuo account google provvederà a reinstallare le tue app,
    ciò che non verrà ripristinato saranno i dati delle singole app, anche se per molti giochi il salvataggio avviene su Cloud
    è quindi potrebbe essere che vengano ripristinati anche i dati !
    per le foto invece da copiare a mano sul un PC magari chiedi in prestito un PC con versione Windows inferiore al tuo !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  11. #1899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    il backup dei contatti non occorre se sono stati salvati su google e ivi sincronizzati
    idem per l'agenda, per le note dipenda dall'app che stai usando
    per le app di per se un vero e proprio backup da telefono non si può fare
    ma solitamente dopo il ripristino del telefono, al primo avvio e dopo aver fatto il login con il tuo account google provvederà a reinstallare le tue app,
    ciò che non verrà ripristinato saranno i dati delle singole app, anche se per molti giochi il salvataggio avviene su Cloud
    è quindi potrebbe essere che vengano ripristinati anche i dati !
    per le foto invece da copiare a mano sul un PC magari chiedi in prestito un PC con versione Windows inferiore al tuo !!!
    grazie ancora!! comunque credo che cercherò un telefono nuovo, la batteria ormai dura due ore scarse... sei stato molto gentile, di nuovo grazie

  12. #1900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho un problema con il mio HTC One S, da ieri non riesco più ad utilizzare la mia fotocamera, appena la avvio esce subito dalla schermata e compare scritto "impossibile avviare la fotocamera". Ho provato a spegnere, riavviare il telefono, ho provato anche con il ripristino cancellando tutto ma non funziona. Ho chiesto assistenza all'HTC e mi dicono di mandarlo in assistenza perché è un problema hardware. Qualcuno saprebbe darmi maggiori dettagli su ciò? Se sa quanto tempo ci vuole per sistemarlo, i costi e cosa vuol dire che ha un problema hardware.. vi ringrazio in anticipo.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 190 di 192 primaprima ... 90140180188189190191192 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy