CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!

    Ciao a tutti.
    Ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere.
    Innanzitutto so che il titolo del thread scritto cosi' e' veramente inutile ma proprio non saprei cosa scrivere al momento, al massimo si puo' modificare in seguito.

    Ho uno One S (che sostituiro' fra poco con un Note 4) su cui volevo mettere la CyanogenMod 11 Nightly, l'ultima versione disponibile, operando da un pc con su installato Ubuntu 14.04 LTS.

    Seguendo questa guida (Dispositivi S-ON senza root, era ancora come mamma H3G me l'ha dato)
    androidworld.it/forum/htc-one-s-262/%5Bguida%5Dpermessi-di-root-unlock-e-recovery-per-htc-one-s-50067/
    sono gia' rimasto bloccato al punto 6 (un errore comune, quello del "waiting for device").
    Dopo qualche tentativo sono riuscito ad andare avanti, ma senza mai riuscire ad entrare nella recovery per poter installare la ROM.
    Ogni volta che cercavo di farla partire mi compariva una schermata con il robottino di Android e un simbolo rosso (triangolo con punto esclamativo), e dopo un po' il terminale si spegneva.
    Se provo a riavviarlo normalmente mi compare la schermata HTC con una scritta rossa ("This build ecc ecc.) e dopo qualche secondo non da' piu' segni di vita, solo qualche leggero lampeggiare dello schermo.
    Nella schermata del bootloader mi e' comparsa la flag "tampered" (oltre a quella "unlock") e mi ci vogliono diversi tentativi per riuscire ad entrarci,

    Collegandolo al pc mi e' impossibile accederci via usb.

    Ho provato a cercare un po' ovunque nei forum per trovare una soluzione (perlopiu' XDA e forse un altro paio che al momento non ricordo) ma senza uscirne,
    Ho provato a flashare la recovery ClockworkMod come consigliato in un topic (che proprio non ricordo), ma spesso quando si avvia rimane bloccata, come se appena mi muovessi verso un'altra voce del menu si riavviasse, e l'unica volta che sono riuscito ad avviarla correttamente non sono riuscito a fare niente per un qualche errore di lettura della sd card.

    Premetto che in queste cose sono veramente un noob. Avevo flashato anni fa un Touch Diamond con non ricordo che ROM senza particolari problemi ma qua anche seguendo la guida passo passo mi sono veramente arenato.
    Sicuramente ho fatto qualche ca**ata in qualche punto o trascurato qualcosa.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro nello spiegare la mia situazione.
    Se vi servono altri dati chiedetemeli assolutamente che sicuramente avro' tralasciato qualcosa!
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy