CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto! Htc one s caduto in mare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Htc one s caduto in mare

    Il mio HTC ONE S è caduto in mare per pochi secondi, ma adesso mostra un'anomalia: il cellulare funziona normalmente da ogni punto di vista, ma lo schermo è ruotato come se lo tenessi orizzontalmente. Ho provato a disattivare e attivare la rotazione automatica, ma non cambia nulla. Come posso fare per ripristinare una schermata in verticale?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardon Visualizza il messaggio
    Il mio HTC ONE S è caduto in mare per pochi secondi, ma adesso mostra un'anomalia: il cellulare funziona normalmente da ogni punto di vista, ma lo schermo è ruotato come se lo tenessi orizzontalmente. Ho provato a disattivare e attivare la rotazione automatica, ma non cambia nulla. Come posso fare per ripristinare una schermata in verticale?
    prova ad eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi se risolvi, altrimenti potrebbe essere un problema hardware, magari il sensore di rotazione è andato !!!
    Ultima modifica di ultimo125; 10-08-15 alle 01:25
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    prova ad eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi se risolvi, altrimenti potrebbe essere un problema hardware, magari il sensore di rotazione è andato !!!
    Intanto grazie mille! Adesso tuttavia si è aggiunto un ulteriore problema: quando il telefono è caduto era scarico, l'ho messo sotto carica sta mattina ma non funziona. La luce della carica lampeggia, segno che le arriva corrente elettrica ad intermittenza, penso. Quindi adesso non solo non posso accendere per controllare e sistemare il problema della schermata, ma non posso nemmeno caricare il telefono, che evidentemente è stato danneggiato...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardon Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille! Adesso tuttavia si è aggiunto un ulteriore problema: quando il telefono è caduto era scarico, l'ho messo sotto carica sta mattina ma non funziona. La luce della carica lampeggia, segno che le arriva corrente elettrica ad intermittenza, penso. Quindi adesso non solo non posso accendere per controllare e sistemare il problema della schermata, ma non posso nemmeno caricare il telefono, che evidentemente è stato danneggiato...
    ... a questo punto ho paura di si
    il one s non è complicato da smontare in rete trovi delle ottime video guide, prova ad aprirlo ed asciugarlo per bene, pare sia buona cosa lasciarlo immerso nel riso magari x un paio di giorni ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy