CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 352
Discussione:

[S.O.S] ONE SV: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arlinddodo Visualizza il messaggio
    Scusami, dall'applicazione non si vedeva, comunque non mi è mai capitata quell'icona, ma sembrerebbe un avviso sul volume in cuffia, provato a riavviare?
    Già fatto piu' volte, senza successo! :-(

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redspeciall1980 Visualizza il messaggio
    Allegato 127445

    Buongiorno a tutti, da alcuni giorni mi è comparsa l'icona che vedete in alto (la seconda da sinistra), ma nn capisco cosa sia, tirando giù la tenda nn c'è alcuna notifica. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    hai per caso attivato la compatibilità con apparecchi acustici?per disabilitare vai su impostazioni/chiamata e togli la spunta da apparecchi acustici.

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asphyxia Visualizza il messaggio
    hai per caso attivato la compatibilità con apparecchi acustici?per disabilitare vai su impostazioni/chiamata e togli la spunta da apparecchi acustici.
    Scusami, ma nn trovo questa spunta!!!
    Vado da impostazioni impostazioni chiamata e come opzioni ho: numeri di selezione fissa, servizio di segreteria, impostazioni di segreteria, deviazione chiamate, impostazione blocco chiamate, altre impostazioni cell broadcast, account, usa chiamate internet, chiamate rifiutate, salva in persone, composizione casa, impost prefisso internazionale, anteprima notifica telefono!!!

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redspeciall1980 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma nn trovo questa spunta!!!
    Vado da impostazioni impostazioni chiamata e come opzioni ho: numeri di selezione fissa, servizio di segreteria, impostazioni di segreteria, deviazione chiamate, impostazione blocco chiamate, altre impostazioni cell broadcast, account, usa chiamate internet, chiamate rifiutate, salva in persone, composizione casa, impost prefisso internazionale, anteprima notifica telefono!!!
    è strana come cosa.effettivamente nelle impostazioni chiamate non è presente quell'opzione.però il mio vecchio htc aveva l'opzione abilita HAC e mettendo la spunta compariva l'icona che compare a te.cercando in rete ho visto che altre persone hanno il tuo stesso problema.non so se c'è un menu nascosto nelle impostazioni chiamate o se è un bug.alcuni hanno queste opzioni nelle impostazioni chiamate

    attachment.php.jpg
    Ultima modifica di asphyxia; 24-11-14 alle 22:16

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asphyxia Visualizza il messaggio
    è strana come cosa.effettivamente nelle impostazioni chiamate non è presente quell'opzione.però il mio vecchio htc aveva l'opzione abilita HAC e mettendo la spunta compariva l'icona che compare a te.cercando in rete ho visto che altre persone hanno il tuo stesso problema.non so se c'è un menu nascosto nelle impostazioni chiamate o se è un bug.alcuni hanno queste opzioni nelle impostazioni chiamate

    attachment.php.jpg
    Onestamente non so cosa fare, ho già formattato 3 volte, non ne posso più.
    Il telefono funziona bene, l'unica cosa che ho notato è che se attivo il vivavoce durante una chiamata e poi torno a disattivarlo dall'altra parte non mi sentono più bene. Ne rifaccio il tutto, ciè attivo e disattivo torna tutto normale!

    Ne approfitto ho comprato il cell usato e mi sono ritrovato i permessi di root ed una rom della tim. Quando mi scarico l'ultimo aggiornamento e gli do l'ok per l'istallazione si spegne, si riaccende ripartendo dalla recovery twrp 2.5, gli dico di istallare il file ota.etc.etc.ect.zip, ma mi dice istallazione fallita! Qualcuno sa aiutarmi a fare l'aggiornamento? o a togliere la ricovery e far tornare il tel come al momento dell'acquisto?
    Grazie mille

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutooooo, cerco disperatamente backup rom stock tim per htc one sv. Ho il telefono rootato e la TWRP ma in s-on e non parte con nessun'altra rom. chiunque può aiutarmi lo faccia Grazie

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teradio Visualizza il messaggio
    Aiutooooo, cerco disperatamente backup rom stock tim per htc one sv. Ho il telefono rootato e la TWRP ma in s-on e non parte con nessun'altra rom. chiunque può aiutarmi lo faccia Grazie
    è strano che non puoi installare nessun altra rom. non hai fatto un nandroid backup? se lo hai fatto devi solo ripristinarlo. hai provato a fare un installazione pulita facendo tutti i wipe (data, cache, dalvik cache)? in alternativa qui trovi le ruu originali. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41759194 scegli la versione k2ul europea se hai il telefono Lte oppure k2u se non hai Lte.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redspeciall1980 Visualizza il messaggio
    [quote name="asphyxia" post=6341542]è strana come cosa.effettivamente nelle impostazioni chiamate non è presente quell'opzione.però il mio vecchio htc aveva l'opzione abilita HAC e mettendo la spunta compariva l'icona che compare a te.cercando in rete ho visto che altre persone hanno il tuo stesso problema.non so se c'è un menu nascosto nelle impostazioni chiamate o se è un bug.alcuni hanno queste opzioni nelle impostazioni chiamate

    Onestamente non so cosa fare, ho già formattato 3 volte, non ne posso più.
    Il telefono funziona bene, l'unica cosa che ho notato è che se attivo il vivavoce durante una chiamata e poi torno a disattivarlo dall'altra parte non mi sentono più bene. Ne rifaccio il tutto, ciè attivo e disattivo torna tutto normale!

    Ne approfitto ho comprato il cell usato e mi sono ritrovato i permessi di root ed una rom della tim. Quando mi scarico l'ultimo aggiornamento e gli do l'ok per l'istallazione si spegne, si riaccende ripartendo dalla recovery twrp 2.5, gli dico di istallare il file ota.etc.etc.ect.zip, ma mi dice istallazione fallita! Qualcuno sa aiutarmi a fare l'aggiornamento? o a togliere la ricovery e far tornare il tel come al momento dell'acquisto?
    Grazie mille[/QUOTE]

    se vuoi far tornare il cellulare come al momento dell'acquisto devi ripristinare il nandroid backup se chi ti ha venduto il telefono te l'ha passato. oppure prova a installare un altra rom. qui trovi tutto quello che riguarda l'One SV http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41759194

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asphyxia Visualizza il messaggio
    Onestamente non so cosa fare, ho già formattato 3 volte, non ne posso più.
    Il telefono funziona bene, l'unica cosa che ho notato è che se attivo il vivavoce durante una chiamata e poi torno a disattivarlo dall'altra parte non mi sentono più bene. Ne rifaccio il tutto, ciè attivo e disattivo torna tutto normale!

    Ne approfitto ho comprato il cell usato e mi sono ritrovato i permessi di root ed una rom della tim. Quando mi scarico l'ultimo aggiornamento e gli do l'ok per l'istallazione si spegne, si riaccende ripartendo dalla recovery twrp 2.5, gli dico di istallare il file ota.etc.etc.ect.zip, ma mi dice istallazione fallita! Qualcuno sa aiutarmi a fare l'aggiornamento? o a togliere la ricovery e far tornare il tel come al momento dell'acquisto?
    Grazie mille
    se vuoi far tornare il cellulare come al momento dell'acquisto devi ripristinare il nandroid backup se chi ti ha venduto il telefono te l'ha passato. oppure prova a installare un altra rom. qui trovi tutto quello che riguarda l'One SV



    Scusate se torno a disturbare, ma non voglio combinare disastri (avevo brickato il mio vecchio desire s e ho perso 10 gg della mia esistenza per rimediare!!!)
    Ora il mio SV è: tampered unlocked s-on rl. come già detto ha la recovery twrp 2.5, purtroppo chi mi ha venduto il tel non mi ha dato nulla e la rom montata è brandizzata TIM, volevo togliere questa rom brandzzata e mettere la seguente
    RUU_K2_U_ICS_40_HTC_Europe_1.17.401.3_Radio_0.12.4 0.00.14_2_10.49.40.11L_release_302178_signed.exe

    che ho scaricato dal sito indicato precedentemente.

    Qualcuno sa dirmi con certezza che se collego il tel e faccio partire quella RUU tutto andrà bene?

    Aggiungo qui lecaratteristiche software del mio telefono attuale.

    Screenshot_2014-12-08-15-08-39.jpg

    Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi!

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il mio HTC ONE SV da quando ho cambiato la sim ho problemi con la linea ogni tot di tempo va via, ho provato con una scheda diversa e il telefono va una meraviglia allora ho deciso di cambiare la scheda ma sempre con lo stesso numero, il risultato è sempre lo stesso ogni tot va via la linea. Allora mi è venuto un dubbio dato che ho un offerta della tim che mi da la possibilità di una connessione 4g ma io ho la versione 3g può causare problemi? Perchè la prova che ho effettuato è stata con una scheda che ha abilitato solo la connessione 3g.

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy