CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Difetto di assemblaggio? lo cambio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Difetto di assemblaggio? lo cambio?

    ciao a tutti

    venerdì scorso ho preso questo bello smartphone e mi sono accorto di una cosa, dal lato del bilanciere del volume, verso il centro il vetro non sembra perfettamente incollato e a display acceso si vede un po la luce, facendo pressione con le dita sembra migliorare la situazione
    è un difetto di assemblaggio? o è normale che magari filtri un po la luce dello schermo? capita anche a voi?

    siccome l'ho preso venerdì 4 ottobre se è un difetto magari vado e me lo faccio cambiare con uno nuovo, sempre se non sono tutti così
    dite che è un difetto da 'garanzia' no?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho guardato e se ho capito cosa intendi nel mio non filtra luce.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me dovrebbe arrivare in questi giorni; se vuoi ti faccio sapere! Posso chiederti se l'hai comprato a 199 € in offerta nella nota catena commerciale(non so se posso dire il nome) e se è un terminale italiano o straniero? é aggiornato in ogni caso alla versione 4.1.1? Grazie!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    oggi sono andato nela nota catena commerciale preso a 199€, ho già accennato che voglio un buono dato che dicono sul volantino LTE ma non lo è...comunque tralasciando questo il telefono aveva solo istruzioni in credo spagnolo o portoghese, quindi immagino non sia italiano, comunque hanno controllato e si notava subito che il vetro non era incollato bene, ok ne prendono un altro, stesso difetto , un altro ancora stesso difetto, il terzo è ok!
    torno a casa e cosa scopro? che stranamente ha tutta la manualistica in italiano quindi deduco sia un terminale italiano, magari il commesso senza neanche saperlo ha preso un one sv 'vecchio' che avevano già italiano,uno non arrivato per l'offerta insomma, come qualcuno ha 'pensato' magari questi dell'offerta sono difettati chissàcomunque erano tutti con la 4.1.2, appena acceso non trova altri aggiornamenti ma aggiorna ovviamente solo le app google facebook ecc ecc

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto prendere da un amico il 3 ottobre a torino, domani ci metto le mani sopra (ero in ferie fino ad oggi)... Wincent tu dove l'hai preso?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io a potenza, ma alla fine la partita quella sarà, 3000 pezzi per tutta l'italia, quando lo apri guarda bene se il vetro è incollato bene e se le istruzioni non sono in italiano

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    oggi sono andato nela nota catena commerciale preso a 199€, ho già accennato che voglio un buono dato che dicono sul volantino LTE ma non lo è...comunque tralasciando questo il telefono aveva solo istruzioni in credo spagnolo o portoghese, quindi immagino non sia italiano, comunque hanno controllato e si notava subito che il vetro non era incollato bene, ok ne prendono un altro, stesso difetto , un altro ancora stesso difetto, il terzo è ok!
    torno a casa e cosa scopro? che stranamente ha tutta la manualistica in italiano quindi deduco sia un terminale italiano, magari il commesso senza neanche saperlo ha preso un one sv 'vecchio' che avevano già italiano,uno non arrivato per l'offerta insomma, come qualcuno ha 'pensato' magari questi dell'offerta sono difettati chissàcomunque erano tutti con la 4.1.2, appena acceso non trova altri aggiornamenti ma aggiorna ovviamente solo le app google facebook ecc ecc
    Beh allora spero che non abbia il problema del vetro! Grazie mille per l'informazione

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brasiliano ma non difettato, al momento...
    Aspetto domani per usarlo visto che sto transitando da sim a microsim...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    guardalo bene, schermo acceso e magari sfondo bianco se il vetro è 'rialzato' si nota subito da spento non si nota facilmente

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho controllato meglio, anche sul mio brasiliano il vetro non è perfettamente assemblato, seppur in maniera meno evidente rispetto al tuo. Provo a farmelo cambiare.


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy