CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 50 primaprima ... 40484950
Visualizzazione dei risultati da 491 a 492 su 492
Discussione:

[official] aggiornamento ad android 4.2.2 e sense 5.0 one sv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    la procedura per sbrandizzarlo non la conosco.. non so come aiutarti mi dispiace

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redspeciall1980 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad aggiornare il mio tel che ho acquistato usato, ma dopo aver scaricato il tutto il telefono si segne, riparte con la rcovery twrp 2.5 e poi mi da errore. Rispengo e riparte normalmente.

    Il Tel è:
    tampered unlocked s-on rl. Il tel è rootato e come già detto ha la recovery twrp 2.5
    la rom montata è brandizzata TIM.
    Pensavo di togliere questa rom brandizzata e mettere la seguente RUU_K2_U_ICS_40_HTC_Europe_1.17.401.3_Radio_0.12.4 0.00.14_2_10.49.40.11L_release_302178_signed.exe che ho scaricato dal sito xda, e poi fare gli aggiornamenti, dite che sia una buona idea? Ma non vorrei far danni (ho gia brickato ll mio vecchio desire s ed ho pers 2 gg per sistemarlo!) Qualcuno sa dirmi con certezza che se collego il tel e faccio partire quella RUU tutto andrà bene?
    Problema risolto con l'aggiornamento. ho flashato la recovery originale e scaricato l'aggiornamento. al primo download mi ha detto che il file scaricato era corrotto. Al secondo è partito l'aggiornamento, ma in realtà ha fatto solo un reset, alla terza invece è partito tutto ed ora il tel è aggiornato ad android 4.2.2!!!!!!

    Alla fine era solo il timore di far danni, ma è stato tutto abbastanza lineare!

Pagina 50 di 50 primaprima ... 40484950

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy