CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Meglio HTC one sv o moto g (2014)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Meglio HTC one sv o moto g (2014)?

    Ciao ragazzi sto pensando di cambiare l'htc one sv con il moto g 2014, secondo voi ne vale la pena?

    P.S amo HTC per i suoi dispositivi, però questo dispositivo non mi soddisfa in alcuni punti (risoluzione schermo bassa, batteria ecc.)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    per la risoluzione dello schermo e la batteria è migliore. il Processore è uno snapdragon 400 il nostro è un S4 ed è un po' migliore. la risoluzione dei video del motorola lascia molto a desiderare... preferirei spendere qualche soldo in più e comprare un telefono di fascia alta e non avere nessun problema per un bel po' di anni.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arlinddodo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto pensando di cambiare l'htc one sv con il moto g 2014, secondo voi ne vale la pena?

    P.S amo HTC per i suoi dispositivi, però questo dispositivo non mi soddisfa in alcuni punti (risoluzione schermo bassa, batteria ecc.)
    Ciao, io posseggo l'htc one sv, ho regalato a mio fratello MOTO G 2104, tra i due preferisco il secondo.
    Comunque se vuoi cambiare perchè l'htc ti da problemi allora non pensarci due volte e acquista pure il motorola, se invece è uno sfizio, io al tuo posto mi terrei ancora un pò l'htc per fare un salto di qualità più accentuato in seguito
    Ultima modifica di maurorossi; 17-11-14 alle 14:52
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy