CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Memoria interna e del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria interna e del telefono

    Ciao a tutti! Sono nuova sul forum e avevo bisogno di qualche informazione. Come ho già letto in alcune discussioni molti hanno problemi con la memoria del telefono perché spesso non si riescono a fare gli aggiornamenti delle app.
    Nel mio caso io non riesco ad aggiornarle anche se dello spazio in Avanzo ce l'ho! Nella memoria interna "altro" cosa comprende? Perché ad esempio io tutte le foto le ho sulla sd e questo altro è quasi 3gb pieno di qualcosa che non capisco cosa sia...
    Avete suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    quei 3 gb sono i file di sistema penso... Non possono essere cancellati. quanto spazio hai? vedi purtroppo devi avere spazio sufficiente per la grandezza del file da scaricare più quello per installarlo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anch'io riscontro lo stesso problema. La memoria delle App è 3.85 GB e quelle da me scaricate sono circa 700 mb. Purtroppo quando devo fare un aggiornamento o scaricarne una nuova devo disinstallarne una vecchia poiché ho la voce "Altro" che mi occupa 2,87 GB. Ma che c'è dentro vorrei proprio saperlo. Ho scaricato di tutto per tentare di rimuovere qualcosa di inutile ma è impossibile, ho eliminato tutte le foto e disinstallato App come FB e WApp che sono quelle che occupano più memoria. Niente da fare "Altro" è sempre 2,87 GB. Come posso risolvere qualcuno ha un suggerimento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy