CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC ONE SV (vers. NON LTE-Brand TIM) - Non installa RUU e non entra in Recovery--HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE SV (vers. NON LTE-Brand TIM) - Non installa RUU e non entra in Recovery--HELP

    Salve,
    faccio questo post perché ho fatto tutti i tentativi possibili trovati qui e non solo.

    Premesso questo, vi spiego la mia situazione attuale.

    Attualmente il mio HTC One SV versione NON LTE Brandizzato TIM (cid TIM__401) è in S-ON, non è rootato e non è presente alcun OS; quindi ne segue che non posso accedere in android.
    Inoltre non entra nemmeno in recovery (nonostante ne abbia flashate moltissime versioni, dalle più vecchie alle più recenti, TWRP e CWM), e rimane in "Entering Recovery...".
    Bisogna rimuovere la batteria e riavviarlo con la combinazione di tasti.

    Ho quindi provato a cercare in rete tantissime RUU, ma nel momento in cui flasho le rom, non combaciano i cid e dà errore (allego immagine —-» i.imgur.com/nUF1vlu.jpg).

    I miei punti da chiedere gentilmente a voi tutti sono tre:

    - c'è qualche anima gentile che sa indirizzarmi a colpo sicuro per una RUU che soddisfi i miei requisiti (che magari possiede proprio lui)?
    - avete qualche consiglio per avere un supercid (vi ricordo che non sono rootato e in S-ON...)
    - infine, qualche consiglio di altra natura illuminante, per sbloccare questa situazione?

    Grazie per l'attenzione, attendo ansioso le vostre risposte

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy