CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pesanti problemi di ricezione del segnale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Pesanti problemi di ricezione del segnale!

    Ciao a tutti!
    Ho comprato un One V a fine Aprile e mi ha sempre dato pesanti problemi di ricezione, passando anche il 30% del tempo senza segnale (dato preso dalle statistiche della batteria).
    Le ho provate tutte: aggiornamenti, reset, "magica strofinata" alla sim, cambio di gestore, "magica strofinata" anche alla sim del nuovo gestore e alla fine (visto che abito in città, non disperso sui monti e che quindi un problema del segnale non poteva essere (col vecchio cellulare segnale perfetto 24h su 24h)) ho portato il telefono in assistenza.
    Dopo un mesetto mi hanno consegnato un telefono nuovo e quindi abbastanza sicuri, sia loro che io, che il problema fosse risolto.
    Risultato: dopo 5 ore dall'accensione ho l'88% del tempo in assenza di segnale. TANTO.
    A questo punto non so più che fare... problema del segnale non è, problema del cellulare (a quanto pare) non è. Che sia il binomio cellulare+casa mia? O più probabilmente, essendo io un neofita del settore, c'è un qualche cosa che posso fare sul telefono che potrebbe migliorarmi la vita e non ne sono a conoscenza.
    Ringrazio fin da ora chiunque voglia perdere tempo cercando di aiutare un caso illogico come il mio!

    Ps: allego foto per convincere coloro che pur leggendo non credono :o
    DSC_00002.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , leggendo adesso ho visto il tuo articolo e a mia moglie gli ho risolto mettendo impostazioni/rete mobile/modalità rete/ GSM .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche la mia ragazza ha avuto in questi giorni lo stesso identico problema... È vero se metti modalità gsm risolvi il problema ma non si collega più in 3g e hsdpa... Dovremmo provare a contattare HTC perché credo dovrebbe essere un problema prettamente software


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma avete risolto il problema?


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy