CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 75 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 741
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strufuggio Visualizza il messaggio
    Esatto alla lettera......è quello che volevo dire.
    Se tu sai sicuro che selezioni recovery da bootloader non si riavvia perchè è scarico, mettilo in carica e tra un'oretta riprova
    Xiaomi Mi 9

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Se tu sai sicuro che selezioni recovery da bootloader non si riavvia perchè è scarico, mettilo in carica e tra un'oretta riprova
    Ci provo, e veramente l'avevo pensato anche io, però ieri sera non lo faceva nemmeno col 70% di carica !

    Ti faccio sapere + tardi. Grazie.

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    il file Unlock_code.bin lo devi mettere nella cartella fastboot, dove ci sono altri file necessari al flash, tu l'hai lasciata dentro downloads e hai lanciato il comando da là, lui ti dice che il file lo ha trovato ma non può scriverlo perchè non è nella cartella giusta
    Infatti il file unlock.... l'ho copiato nella cartella fastboot ma per lanciarlo l'ho trascinato nel prompt da solo. Quindi devo trascinare tutta la cartella fastboot.
    Il fatto di lasciarlo nei downloads, anche fastboot è lì, non è corretto? È forse meglio metterlo sul desktop?

    Inviato!!!
    小 燕...我爱你 !



  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Infatti il file unlock.... l'ho copiato nella cartella fastboot ma per lanciarlo l'ho trascinato nel prompt da solo. Quindi devo trascinare tutta la cartella fastboot.
    Il fatto di lasciarlo nei downloads, anche fastboot è lì, non è corretto? È forse meglio metterlo sul desktop?

    Inviato!!!
    no metti la cartella fastboot sul desktop così noi puoi sbagliare, dal prompt digiti cd poi trascino direttamente la cartella e esegui i comandi ;-)
    Xiaomi Mi 9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    Faby8 (23-08-12)

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Se tu sai sicuro che selezioni recovery da bootloader non si riavvia perchè è scarico, mettilo in carica e tra un'oretta riprova
    Purtroppo non ci siamo. Il telefono è stato sotto carica - acceso, perchè non si riesce a spegnere - con la spia arancio accesa, adesso ho visto che la spia e il display erano spenti; ho provato a riaccenderlo ma sembrava morto, ho staccato e riattaccato il caricabatteria e si è riaccesa brevemente la spia arancione, lampeggiando per qualche tempo prima che il telefono -automamente- si riavviasse da solo, ergo il display acceso consuma + della carica accumulata !

    Brutta storia....

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strufuggio Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ci siamo. Il telefono è stato sotto carica - acceso, perchè non si riesce a spegnere - con la spia arancio accesa, adesso ho visto che la spia e il display erano spenti; ho provato a riaccenderlo ma sembrava morto, ho staccato e riattaccato il caricabatteria e si è riaccesa brevemente la spia arancione, lampeggiando per qualche tempo prima che il telefono -automamente- si riavviasse da solo, ergo il display acceso consuma + della carica accumulata !

    Brutta storia....
    Non si spegne nemmeno con il soft-reset (tieni premuto il tasto power per circa 8/10sec)?
    Quando il led di colore arancione lampeggia indica che la batteria è completamente scarica
    Xiaomi Mi 9

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Non si spegne nemmeno con il soft-reset (tieni premuto il tasto power per circa 8/10sec)?
    Quando il led di colore arancione lampeggia indica che la batteria è completamente scarica
    Ciao e scusa x il ritardo nella risposta.

    Con il softreset non si spegne, l'unico modo è fare scaricare completamente la batteria.

    Dopo che ci siamo sentiti ho rimesso "sotto carica", si fa x dire, il telefono ed è rimasto acceso sulla schermata iniziale fino a 5minuti fa dopodiche l'ho trovato spento, anche il led.
    Non si è caricato e si riaccende solo collegandolo al caricabatteria.
    Adesso è in modalità bootloader, vediamo se così ricarica.

    Nel frattempo ho cercato altrove su internet ed ho letto che è un problema piuttosto comune.

    Sembra che la risposta sia relockare il bootloader ed installare la ruu originale.

    Penso tu capisca meglio di me il procedimento. Se non creo problemi posso allegare il link.

  10. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ciao volevo sapere se qualcuno per caso ha sbloccato il bootloader ultimamente per vedere se realmente esce la scritta manomesso oppure no! grazie

  11. #129
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strufuggio Visualizza il messaggio
    Ciao e scusa x il ritardo nella risposta.

    Con il softreset non si spegne, l'unico modo è fare scaricare completamente la batteria.

    Dopo che ci siamo sentiti ho rimesso "sotto carica", si fa x dire, il telefono ed è rimasto acceso sulla schermata iniziale fino a 5minuti fa dopodiche l'ho trovato spento, anche il led.
    Non si è caricato e si riaccende solo collegandolo al caricabatteria.
    Adesso è in modalità bootloader, vediamo se così ricarica.

    Nel frattempo ho cercato altrove su internet ed ho letto che è un problema piuttosto comune.

    Sembra che la risposta sia relockare il bootloader ed installare la ruu originale.

    Penso tu capisca meglio di me il procedimento. Se non creo problemi posso allegare il link.
    Senza stare a ribloccare il bootloader, prova a restaurare il backup della rom stock.
    Oppure flasha la rom stock e il relativo boot.img.

  12. #130
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Posso confermare che non esce la scritta "Tampered".
    Appena sbloccato.

Pagina 13 di 75 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy