CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 75 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 741
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora provo a fare tutto come c'è scritto in questa guida: [COLLECTION]Stock Nandroid Backups for Different CIDs - xda-developers , ma comunque è stranissimo che il backup che ho fatto non funzioni, a cosa serve allora?... il telefono mi arriva fino alla schermata iniziale con il ring e si riavvia... mahhh... con il caro e vecchio G1 era tutto più semplice, per questo sono rimasto fregato, maledetto me... mi confermate per favore se posso cambiare o no il mio Hboot? il mio telefono è HOX Brand Tim con hboot 1.12.... mi sembra di aver letto su una guida di Guich che non si poteva perchè brandizzato Tim... grazie

  2.  
  3. #292
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ho letto un paio di messaggi ed erano contorti così ho specificato...

    Sent from HOX

    capisco
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ancora non sono riuscito a far ripartire il mio HOX. Ho seguito la guida su xda, ho scaricato e messo tutti i file nella cartella backup come diceva la guida... ma mi da errore "md5sum mismatch!".
    Non posso credere che sia corrotoo nandroid.md5, sarebbe un assurdità... ho letto svariate guide per il fix del problema, ma non riesco a risolvere comunque... le cartelle che ho scompattato le ho mnesse prorpio come la guida, ma perchè clockwork mi chiede "choose an image to restore", io non ho .IMG ma solo cartelle.... aiuto perfavore!!!

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso che ci penso... quando ho comprato il cell era nuovo con l'OS originale e tutte le belle cose... ho fatto l'aggiornamento a jelly beane e avevo la versione software 4.1.4 guardando nelle impostazioni... come si spiega tutto questo se ho uno scandaloso Hboot1.12???? in teoria non potrei montarlo perchè le rom su JB vanno con hboot minino di 1.31, giusto? aiutatemi a capire... possibile che io adesso non possa aggiornare il mio hboot?!?!

  6. #295
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jmhendrix Visualizza il messaggio
    adesso che ci penso... quando ho comprato il cell era nuovo con l'OS originale e tutte le belle cose... ho fatto l'aggiornamento a jelly beane e avevo la versione software 4.1.4 guardando nelle impostazioni... come si spiega tutto questo se ho uno scandaloso Hboot1.12???? in teoria non potrei montarlo perchè le rom su JB vanno con hboot minino di 1.31, giusto? aiutatemi a capire... possibile che io adesso non possa aggiornare il mio hboot?!?!

    ma hai usato il tuo backup o quello scaricato da xda ?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. #296
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    facendo una ricerca nel thread dei cid su xda ho trovato che il tuo cid ha hboot 1.36

    [25.01.2013] Jelly Bean firmware collection for different Carriers ID (CID) - Page 185 - xda-developers

    questa e la procedura che devi usare per aggiornare il tuo hboot

    Please rename first downloaded .zip package to firmware.zip

    terminal commands:

    To flash you need to run the following commands: (It is advised to take a backup of your data and important files on your sd card)
    1. Lock bootloader - fastboot oem lock
    2. Boot to RUU mode - fastboot oem rebootRUU
    3. Flash firmware - fastboot flash zip firmware.zip (if you get an error then rerun this command)
    Note: The firmware will flash the new hboot, as well as a new stock boot.img and stock recovery.img.

    To flash a custom rom you then need to do the following:
    4. Unlock bootloader - fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin (you can use the same unlock_code file as you used previously, check your emails if you can't find it, or else reapply at htcdev.com)
    5. Flash custom recovery - fastboot flash recovery nameofrecoveryfile.img
    Note: If the unlock process wiped your sd card you may need to boot to recovery and mount usb storage to copy the rom file across again. If your phone won't boot into recovery then run command - fastboot erase cache and try again.

    If you then wish to flash a JB custom rom:
    6. Flash new boot.img from rom - fastboot flash boot boot.img
    7. For good measure - fastboot erase cache
    8. Boot to recovery and flash rom




    lo ripeto io sono certo che una volta aggiornato hboot i tuoi problemi svaniranno ed avrai la possibilità di usare rom cucinate jb
    Ultima modifica di sirioo; 27-01-13 alle 11:55
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  8. #297
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il problema con il backup scaricato da xda dai un occhio qui

    [How To] Fix md5 mismatch nandroid restore - xda-developers
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok molte grazie, ma non capisco ancora una cosa e nessuno me lo spiega: c'è il rischio di brikkare aggiornando il cid TIM_401? comunque adesso provo jbflash perchè mi sonon veramente rotto....

  10. #299
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jmhendrix Visualizza il messaggio
    ok molte grazie, ma non capisco ancora una cosa e nessuno me lo spiega: c'è il rischio di brikkare aggiornando il cid TIM_401? comunque adesso provo jbflash perchè mi sonon veramente rotto....
    se fai tutto da fast boot non succede nulla .....

    JBFWTOOL21 non so se e compatibile con il tuo cid ..nella lista dei cid il tuo non ce...[TOOL] JB FW Easy Flasher & Fastboot Toolkit *Update Dec21* hboot 1.31/1.33/1.36/1.39 - xda-developers

    Compatible CID's

    hboot 1.31
    HTC__J15

    hboot 1.33
    HTC__621

    hboot 1.36
    HTC__038
    ---------------
    HTC__044
    ---------------
    HTC__622

    hboot 1.39
    HTC__001
    HTC__E11
    HTC__203
    HTC__102
    HTC__405
    HTC__Y13
    HTC__A07
    HTC__304
    HTC__M27
    HTC__032
    HTC__016


    ti consiglio di fare la procedura manuale che ti ho postato sopra...inserendo nelal cartella del fastboot anche il unlocktoken Unlock_code.bin e il boot.img
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    d'accordo voglio provare la guida che mi hai postato e cercare di aggiornare il mio CID TIM_401... ma quale firmware devo scaricare?
    il mio non risulta in quelli compatibili....qualcuno del world wide english?

Pagina 30 di 75 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy