CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 75 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 741
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, siccome sono sempre in giro, vorrei poter scrivere sul forum dal telefono, ma quando ci provo con l'app di androidiani, mi dice che devo essere loggato o abilitato!!!... come posso risolvere? (lo lo che non è la sezione giusta per chiedere ste cose)... eheheh

  2.  
  3. #372
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jmhendrix Visualizza il messaggio
    allora la situazione è questa: Sblocco il bootloader per installare la recovery CWM, ma i l telefono si riavvia in automatico e non ho più il sistema aggiornato a JB, ma ho quello delle impostazioni di fabbrica (version-main 2.17.901.4 e hbott 1.12).... dovrei flashare l'hboot con l'IMG che sta nella OTA di JB e poi fare il backup in modo da avere un software base di TIM, ma con hboot 1.36... giusto? Purtroppo in questi giorni per causa lavoro, non posso dedicarmi a fare questa cosa, ma qualunque cosa potesse servire per aiutare, basta che mi scrivete...

    il tutto puo restare anche sbloccato ed usare la recovery stock per fare gli aggiornamenti , fatti gli aggiornamenti installi la cwm e fai il backup
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok appena posso faccio il backup e se serve lo uppo....


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  5. #374
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jmhendrix Visualizza il messaggio
    Ok appena posso faccio il backup e se serve lo uppo....


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App


    news sul backup ???
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #375
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sto cercando di ripristinare l'hox tim cid tim 401. ho la recovery stock (come posso verificarla).
    sto seguendo questa procedura ma quando inserisco il comando fastboot flash boot boot.img mi da questo errore.
    i file per il rispristino l'ho presi da questa discussione (qlc pag indietro).
    grazie per l'aiuto

    failed.png

  7. #376
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko Visualizza il messaggio
    sto cercando di ripristinare l'hox tim cid tim 401. ho la recovery stock (come posso verificarla).
    sto seguendo questa procedura ma quando inserisco il comando fastboot flash boot boot.img mi da questo errore.
    i file per il rispristino l'ho presi da questa discussione (qlc pag indietro).
    grazie per l'aiuto

    failed.png
    ma con cosa stai cercando di ripristinarlo ? backup ? RUU ?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  8. #377
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    ma con cosa stai cercando di ripristinarlo ? backup ? RUU ?
    sto cercando di ripristinare ultilizzando il nandroid backup postato da pipodi qui

  9. #378
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko Visualizza il messaggio
    sto cercando di ripristinare ultilizzando il nandroid backup postato da pipodi qui

    Aspetta che jmhendrix posta il suo backup fatto con la cwm , prima di questo cerca solamente di agg il firmware con hboot 1.36 ....nel frattempo puoi usare qualsiasi rom con jb

    La procedura per ripristino backup :


    Il telefono puoi tenerlo anche Unlock (bootloader sbloccato) , ce bisogno di installare la Recovery: ClockworkMod .

    9/6 Mandatory Update Official Clockworkmod Touch Recovery 5.8.4.0 - xda-developers


    copia il backup estratto nella cartella che trovi nella sd in ClockworkMod/Backup (se nn hai questa cartella inclusa la sotto cartella creala)


    Riavvia il cell in recovery , fai un full wipe completo per eliminare la vecchia installazione dal tuo telefono , vai su restore e clicca sulla cartella di backup copiata in precedenza.
    Ultima modifica di sirioo; 01-02-13 alle 12:28
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    kekko (01-02-13)

  11. #379
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Aspetta che jmhendrix posta il suo backup fatto con la cwm , prima di questo cerca solamente di agg il firmware con hboot 1.36 ....nel frattempo puoi usare qualsiasi rom con jb

    La procedura per ripristino backup :


    Il telefono puoi tenerlo anche Unlock (bootloader sbloccato) , ce bisogno di installare la Recovery: ClockworkMod .

    9/6 Mandatory Update Official Clockworkmod Touch Recovery 5.8.4.0 - xda-developers


    copia il backup estratto nella cartella che trovi nella sd in ClockworkMod/Backup (se nn hai questa cartella inclusa la sotto cartella creala)


    Riavvia il cell in recovery , fai un full wipe completo per eliminare la vecchia installazione dal tuo telefono , vai su restore e clicca sulla cartella di backup copiata in precedenza.
    ti aggiorno, sono riuscito ad agg il firmware con hboot 1.36. e ad installare la Recovery ClockworkMod
    adesso mi appresto ad installare la viperx non voglio piu ripristinare nulla della tim.

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC DREAM G1 - HTC ONE X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ne avete bisogno posso postare il backup fatto con CWM 5.8.4.0 della ViperX 3.3.3... il backup della TIM non l'ho fatto per mancanza di tempo... comunque se serve posto la RUU originale della TIM (CID TIM_401) con tanto di aggiornamento OTA a JB con firmware 1.36...
    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Aspetta che jmhendrix posta il suo backup fatto con la cwm , prima di questo cerca solamente di agg il firmware con hboot 1.36 ....nel frattempo puoi usare qualsiasi rom con jb

    La procedura per ripristino backup :


    Il telefono puoi tenerlo anche Unlock (bootloader sbloccato) , ce bisogno di installare la Recovery: ClockworkMod .

    9/6 Mandatory Update Official Clockworkmod Touch Recovery 5.8.4.0 - xda-developers


    copia il backup estratto nella cartella che trovi nella sd in ClockworkMod/Backup (se nn hai questa cartella inclusa la sotto cartella creala)


    Riavvia il cell in recovery , fai un full wipe completo per eliminare la vecchia installazione dal tuo telefono , vai su restore e clicca sulla cartella di backup copiata in precedenza.

Pagina 38 di 75 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy