CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 75 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 741
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Diciamo che l'S-OFF non esiste, quindi per forza
    ok grazie mille...visto che ci sono chiedo, prima di fare cavolate con rom ecc ecc, dato che con la stock mi trovo perfettamente, è vera questa cosa dell'audio? io ho audio in capsula e audio degli altoparlanti che sono bassissimi...è vera questa cosa che il 4.2.2 ha portato questo fatto o è una str...???
    grazie

  2.  
  3. #702
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisrs Visualizza il messaggio
    ok grazie mille...visto che ci sono chiedo, prima di fare cavolate con rom ecc ecc, dato che con la stock mi trovo perfettamente, è vera questa cosa dell'audio? io ho audio in capsula e audio degli altoparlanti che sono bassissimi...è vera questa cosa che il 4.2.2 ha portato questo fatto o è una str...???
    grazie
    Essendo una questione non verificabile a distanza non ti saprei dire se il tuo audio è più basso del mio.
    Io ho aggiornato il mio terminale alla 4.2.2 e non ho notato un abbassamento di volume.
    Se ti trovi bene con la stock non credo ti conviene flashare una ROM, ma potresti usufruire dell'assistenza HTC per verificare se si tratta di un problema risolvibile senza moddare.

    Ps: qui siamo off-topic, per altre domande in merito a problemi sugli aggiornamenti ti consiglio di usare la discussione apposita. Per quanto riguarda i ringraziamenti, esiste il tasto apposito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    crisrs (14-10-14)

  5. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Essendo una questione non verificabile a distanza non ti saprei dire se il tuo audio è più basso del mio.
    Io ho aggiornato il mio terminale alla 4.2.2 e non ho notato un abbassamento di volume.
    Se ti trovi bene con la stock non credo ti conviene flashare una ROM, ma potresti usufruire dell'assistenza HTC per verificare se si tratta di un problema risolvibile senza moddare.

    Ps: qui siamo off-topic, per altre domande in merito a problemi sugli aggiornamenti ti consiglio di usare la discussione apposita. Per quanto riguarda i ringraziamenti, esiste il tasto apposito.
    ok scusami, ma sono nuovo dell'htc, quindi non saprei come verificare...vabbè vorrà dire che lo portero a qualcuno per verificarle questa cosa...

  6. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, lo so che mi odierete ma devo avere delle delucidazioni. Un annetto fà circa, ho rootato il mio HOX con tutta la procedura descritta a inizio forum: htcdev, token, Unlock_code.bin, etc. Ora cercando di fare il fatidico s-off ho scoperto che root checker mi dice PUPPA!, nn hai privilegi di root. Allora ho provato a riflashare con Unlock_code.bin e pare abbia funzionato x qualche minuto; poi ho ricontrollato e mi ha ridetto PUPPA!. Scusate l'ignoranza, ma una volta che è rootato nn rimane x sempre?

    Altra cosa: ho installato SuperSU e mi dice "There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. This is a problem!" Che significa? Che devo fare?

    TWRP invece mi dice "Root is required for this app."

    Infine la domanda fatidica: come lo faccio l'S-OFF dell'HOX? Qualcuno ha provato e ci è riuscito? In giro si trovano procedure varie ma a me nn ne ha funzionata manco una

    Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii
    Holaaaaaaaaaaaa

  7. #705
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non esiste s-off di HTC one x
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie...e per il root sai dirmi nulla?!?! :o

  9. #707
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, tutto ciò si può fare pure con un HOX brandizzato? O devo sbrandizzarlo prima di procedere allo sblocco del bootloader seguendo il procedimento al primo post?


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  10. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pomezia, Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ero interessato a sbrandizzarlo e mi hanno mandato a questa pagina, quindi si dovrebbe prima seguire la procedura del bootloader (che io non sono riuscito a fare); se ci riuscissi, mi spieghi meglio come hai fatto? a me mancava qualcosa.... tipo dove prendere il file "adb.dll" e come sostituire la "rom" (non so nemmeno che voglia dire "flashare" esattamente o se è necessario)

  11. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un piccolo problema quando provo a sbloccare i permessi di root con fastboot appena scrivo fastboot oem get_identifier_token mi esce scritto
    FAILED (command write failed (Unknown error))
    finished. total time: 0.703s

  12. #710
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arkangel Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un piccolo problema quando provo a sbloccare i permessi di root con fastboot appena scrivo fastboot oem get_identifier_token mi esce scritto
    FAILED (command write failed (Unknown error))
    finished. total time: 0.703s
    Altri comando funzionano? Il cellulare è in modalità fastboot?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 71 di 75 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy