CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

Kernel 3.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sembra che lo sviluppatore di modaco TripNRaVeR sia riuscito a portare il kernel 3.1.10, volevo chiedervi se qualcuno che capisce più di me l'inglese (non ci vuole molto XD) riesce a capire un pò che dicono sul post di xda, che tra l'altro è stato chiuso e non ho capito bene il motivo. Inoltre volevo avere la conferma (se sapete o se leggendo tra le risposte di questo post) se franco utilizzerà questi codici sorgenti per creare il suo kernel

    [KERNEL][014] TripNRaVeR repacked for stock Sense base - xda-developers

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quello è un kernel per cm9 repaccato per rom dense,l'ho provato qualche ora ed è veramente scandaloso il telefono scatta a manetta è lentissimo e perde oltre 2000 nei bench lo sconsiglio a tutti,per ora è il peggior kernel mai provato

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Quello è un kernel per cm9 repaccato per rom dense,l'ho provato qualche ora ed è veramente scandaloso il telefono scatta a manetta è lentissimo e perde oltre 2000 nei bench lo sconsiglio a tutti,per ora è il peggior kernel mai provato

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    perché se non ho capito male fa funzionare solo uno dei 4 core ed è sempre a 1,5. Se si cambia la configurazione del processore (es. powersave, performace, ecc.) decentiza la cosa

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io se cambiavo il governor si riavviava quindi penso che non sia ancora il caso di provare quello repack per sense,stasera proverò una cyano9 e metterò la versione originale del kernel visto che nasce proprio per cyano9 dovrebbe essere più performante

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io se cambiavo il governor si riavviava quindi penso che non sia ancora il caso di provare quello repack per sense,stasera proverò una cyano9 e metterò la versione originale del kernel visto che nasce proprio per cyano9 dovrebbe essere più performante

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ragazzi quel kernel non è compatibile per rom sense
    Xiaomi Mi 9

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    L'hanno repackato per le sense io l'ho provato e faceva pena,tutto scattoso invece ora c'è un utente lo stesso sviluppatore del.kernel.che stiamo discutendo sta lavorando sui sorgenti del kernel 3x ma non ho capito se è solo per cyano9

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi eternity project ha portato sul one x il kernel 3.4 XD anche se ancora è in fase alpha non funziona malissimo per essere partito da zero
    [KERNEL][12/06] EternityProject Kernel 3.4 for HTC One X -- v0.92b [OV/UV][ION] - xda-developers

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche il faux ed il franco sono 3.4 ma quel 3.4 non c'entra niente con i sorgenti del kernel dato che sono sempre.basati sul 2.6.x infatti se vai in info telefono vedrai che la build non è la 3x ma la 2.6.x

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E invece mi dava che avevo la 3.4 , ora l ho tolto che ho bisogno di un kernel stabile sennò postavo uno screen shot

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per la mia ostinazione ho appena visto che eternity ha aggiornato alla 3.4 è non mancherò di provarlo,spero che anche faux è franco provvedano subito ad aggiornare i loro kernel,per me sono i migliori
    Edit:leggendo attentamente la discussione ufficiale del kernel sono tornato sui miei passi,già con il.kernel 3.1.10 non ai riusciva a tenere il one x acceso per.più di 2minuti e 5 secondi figuriamoci con il 3.4 praticamente è un kernel 2.6.x con i suoi driver e tutto il resto ed ha solo qualche parte del 3.4 come gli attuali faux è franco solo che il developer dell'eternity ha cambiato il file.info del kernel in modo che il telefono legga 3.4 invece di 2.6.x ed infatti un developer attento come tripnraver che sta lavorando seriamente sul kernel 3.1.10 lo ha smentito alla grande,meglio il faux a questo punto che almeno fa un lavoro serio

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cranio84; 13-06-12 alle 13:06

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy