CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
Discussione:

Scelta della prima Rom cooked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Devi fare almeno due cicli di ricarica per valutare effettivamente quanto consuma perché dopo ogni flash la batteria deve ristabilizzarsi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Devi fare almeno due cicli di ricarica per valutare effettivamente quanto consuma perché dopo ogni flash la batteria deve ristabilizzarsi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ok, aspetterò uno due giorni per da testare i consumi.........c'è un programmino che misura i consumi??

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Devi fare almeno due cicli di ricarica per valutare effettivamente quanto consuma perché dopo ogni flash la batteria deve ristabilizzarsi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Consiglio anche dopo ogni flash di qualsiasi rom di calibrare la batteria
    Xiaomi Mi 9

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La batteria si calibra da sola appunto dopo un paio di cicli di carica-scarica,però se si fa qualche ciclo in più non fa male,ovviamente la carica deve essere completa senza mai staccare il telefono dalla spina ne collegarlo per alcuni secondo al pc tramite usb perché andrebbe ad interferire con l'integrità della carica e con il batterystats.bin quindi se proprio ti serve passare qualcosa da telefono a pc o viceversa usa airdoid e te le sposti tramite WiFi le cose che ti servono

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    La batteria si calibra da sola appunto dopo un paio di cicli di carica-scarica,però se si fa qualche ciclo in più non fa male,ovviamente la carica deve essere completa senza mai staccare il telefono dalla spina ne collegarlo per alcuni secondo al pc tramite usb perché andrebbe ad interferire con l'integrità della carica e con il batterystats.bin quindi se proprio ti serve passare qualcosa da telefono a pc o viceversa usa airdoid e te le sposti tramite WiFi le cose che ti servono

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    grazie, sei stato esaustivo, dopo un primo ciclo di ricarica mi pare che già vada meglio, da stamattina alle 8.30 sono al 94%, e ho fatto un paio di telefonate e un paio di navigazioni.......

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non vedo il post che avevo messo stamattina.....comunque, volevo chiedevi perchè quando spengo il telefono e lo metto sottocarica, si accende da solo......lo devo purtroppo tenere in stanby per la carica......c'è un metodo per risolvere questo problema? Grazie.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non vedo il post che avevo messo stamattina.....comunque, volevo chiedevi perchè quando spengo il telefono e lo metto sottocarica, si accende da solo......lo devo purtroppo tenere in stanby per la carica......c'è un metodo per risolvere questo problema? Grazie.
    è normale

    ed inoltre è sempre meglio tenerlo in carica da acceso,per via del batterystats
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    è normale

    ed inoltre è sempre meglio tenerlo in carica da acceso,per via del batterystats
    Ho capito.......mi ricordo che anche per il DHD ci fu un periodo in cui si doveva caricare da acceso, peró poi risolsero il problema.......spero lo facciano anche qui, preferisco caricare da spento, non vorrei che si bruciasse la batteria a lungo andare......

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi cosa ne pensate di questa nuova rom? sembra molto molto interessante!


    [ROM] 01.07 Team Venom presents: ViperX - The most innovative Sense Rom for you One X - xda-developers

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomdelonge87 Visualizza il messaggio
    ragazzi cosa ne pensate di questa nuova rom? sembra molto molto interessante!


    [ROM] 01.07 Team Venom presents: ViperX - The most innovative Sense Rom for you One X - xda-developers
    messa giusto stamattina! non posso dire altro, se non che e' davvero un treno di rom!
    temabile fino al midollo e in modo semplice, tutti i tweaks possibili e immaginabili, fluidissima e stabilissima!
    mi ci sto trovando bene!
    se volete provarla, nell'installazione selezionate CUSTOM INSTALLATION, perche' di default vi mette quel tema rosso che vedete negli screen ( a me non piace) e potete selezionare anche la fotocamera ad alta qualita' ( zero compressione delle immagini)

    come kernel uso il Franco R12 che trovate qui, ricostruito appositamente per la ViperX: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=295
    Ultima modifica di cesco; 02-07-12 alle 12:40
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    tomdelonge87 (02-07-12)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy